- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
Buongiorno a tutti amici di tom's ho bisogno di un altro aiuto.. Ho un amico che ha cambiato case con uno migliore e insonorizzato. Purtroppo al momento del montaggio si è accorto che il cavo dell'alimentatore è troppo corto per arrivare alla scheda madre.. io gli ho suggerito una prolunga, volevo sapere se le prolunghe sono universali oppure se bisogna prenderne una specifica e se si possono trovare anche nei negozi normali (non online):
caratteristiche pc:
Scheda madre: AsRock M3A770
Scheda video: HD6870 da 1 gb
Processore: CPU AMD PHENOM II X2 565 AM3 BLACK EDITION
Ram: 8 gb (2+2+2+2) DDR3 1333 con dissipatore Kingston
Alimentatore da 750w con doppia ventola
il mio amico intanto ha cercato nei negozi il cavetto, e uno di questi gli ha consigliato di passare ad un CM da 650w per gamer(oltre i 50 ampere) da 90€ con i cavi lunghi e vendere quello che ha ora per ridurre le spese...
io gli ho detto che una prolunga costa al massimo 5 euro più le spedizioni pagherebbe 15 (il mio amico ha già speso parecchio per case e dissipatore) ....però volevo sapere la vostra opinione su questo...
grazie per l'attenzione e a chiunque voglia aiutarmi(ci)
caratteristiche pc:
Scheda madre: AsRock M3A770
Scheda video: HD6870 da 1 gb
Processore: CPU AMD PHENOM II X2 565 AM3 BLACK EDITION
Ram: 8 gb (2+2+2+2) DDR3 1333 con dissipatore Kingston
Alimentatore da 750w con doppia ventola
il mio amico intanto ha cercato nei negozi il cavetto, e uno di questi gli ha consigliato di passare ad un CM da 650w per gamer(oltre i 50 ampere) da 90€ con i cavi lunghi e vendere quello che ha ora per ridurre le spese...
io gli ho detto che una prolunga costa al massimo 5 euro più le spedizioni pagherebbe 15 (il mio amico ha già speso parecchio per case e dissipatore) ....però volevo sapere la vostra opinione su questo...
grazie per l'attenzione e a chiunque voglia aiutarmi(ci)