Il cavo dell'alimentazione non era inserito bene dietro il pc (forse muovendo il mobiletto il cavo s'e' mosso) e appena ho spento il pc e schiacciato l'interruttore ho sentito scricchiolio (da li' che mi sono accorto)....poi l'ho inserito bene e riprovato ad accendere pc (ok si accende) ....la cosa strana che sfilando il cavo da dietro al pc, a interrutore pc spento, e con la spina inserita nella ciabatta accesa, continuava a fare qualche scintilla facendo sfika/inserisci
Ma se l' interruttore e' su "spento" come fa' a passare la corrente ? oppure e' normale che passi e resti nel cavo (facendo cosi' scintille)
Che danni puo' avere avuto il pc funzionando col cavo corrente non perfettamente inserito (ma forse s'è sfilato solo quando sono andato a toccare l'interruttore) ?
Ma se l' interruttore e' su "spento" come fa' a passare la corrente ? oppure e' normale che passi e resti nel cavo (facendo cosi' scintille)
Che danni puo' avere avuto il pc funzionando col cavo corrente non perfettamente inserito (ma forse s'è sfilato solo quando sono andato a toccare l'interruttore) ?