DOMANDA Cavo adatto per RTX 4080

Pubblicità
Ah no se non ne vale la pena non faccio nulla. L’undervolt sulla 3080 era utile perché oltre a limitarmi le temperature mi ha anche aumentato anche se di poco le prestazioni.😉 Appena arriva la 4080 come faccio a resettare le impostazioni di msi afterburner darò che ora si avvia all’avvio di Windows con le impostazioni per la 3080? Grazie.😉
Penso si resetti quando controlla la scheda video e non trova la 3080. Per male che vada lo disinstalli prima di cambiare la scheda video e lo reinstalli subito dopo che forse fai meglio così parti da zero. Se non lo aggiorni da un pò forse è meglio in questo modo mettendo l'ultima versione.

Sulla schermata principale di MSi AB c'è il pulsante reset, poi ricordati di rimettere la curva ventole personalizzata

Penso si resetti quando controlla la scheda video e non trova la 3080. Per male che vada lo disinstalli prima di cambiare la scheda video e lo reinstalli subito dopo che forse fai meglio così parti da zero. Se non lo aggiorni da un pò forse è meglio in questo modo mettendo l'ultima versione.
È aggiornato penso che lo resetteró allora.😉
Sulla schermata principale di MSi AB c'è il pulsante reset, poi ricordati di rimettere la curva ventole personalizzata
Si ne avevo una per la 3080 personalizzata, suggerimenti per la 4080? Avevo una curva ventole abbastanza aggressiva essendo la mia una MSI Ventus di 3080 abbastanza caldina che con undervolt e curva ventole personalizzata comunque non superava i 75 gradi.

@Ottoore ho acquistato il cavo che mi hai consigliato su Caseking dal link postato, volevo chiederti per non piegare troppo il connettore mi consigli quegli adattatori che ruotano il connettore a 90 gradi? E se si quale mi consiglieresti? Grazie

La tua scheda è larga 15 cm (considerando anche mobo e distanziali), il case 24.5cm.
Non hai bisogno di altri adattatori.

La tua scheda è larga 15 cm (considerando anche mobo e distanziali), il case 24.5cm.
Non hai bisogno di altri adattatori.
Perfetto! Non dovrei avere problemi nemmeno in lunghezza vero @Ottoore? Sai perché sul front del case ho un push pull con l’articolo liquid freezer 360 che non è di certo sottile!😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro