caviar green vs caviar black come hd secondario?

Pubblicità

Jacker8

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ragazzi, siccome ho bisogno di un hd secondario di un pc acceso 24/7
per scaricarci sopra e far partire alcune istallazioni senza spostare il materiale scaricato sull'hd principlae prima di far partire l'istallazione ed avere quindi una buona velocità(un caviar black)e già ho tra le mani un caviar black nuovo da piazzare come secondario, mi chiedevo.

Forse mi conviene usare cmq hd secondario per questo tipo di uso, un caviar green anzichè il back?

Grazie mille

Ciao ragazzi, siccome ho bisogno di un hd secondario di un pc acceso 24/7
per scaricarci sopra e far partire alcune istallazioni senza spostare il materiale scaricato sull'hd principlae prima di far partire l'istallazione ed avere quindi una buona velocità(un caviar black)e già ho tra le mani un caviar black nuovo da piazzare come secondario, mi chiedevo.

Forse mi conviene usare cmq hd secondario per questo tipo di uso, un caviar green anzichè il back?

Grazie mille

Dipende da che problemi ti fai tu (soprattutto rispetto ai consumi:asd:).
Se sei uno come me che si fa' le paranoie sui consumi per praticamente qualsiasi cosa allora ti consiglierei un green :).
Ovviamente siccome hai gia' tra le mani il black e il green lo devi comprare allora puoi anche tenerti il black.
Considera che io ho un green e ne faccio il tuo stesso uso e mi trovo bene :).
E poi il green e' un pochino meno rumoroso ed aiuta l'ambiente :birra:

si ma ammortizzerà il costo del green tra dicimamo...5 anni, se doveva comprare da 0 i dischi allora il green era ok ma se ha già il black tanto vale che usi quello

Anche io consiglio il Green. Per tenerlo acceso 24/24 servono dischi che scaldino poco e consumino poco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro