DOMANDA CAVIAR BLU O BLACK? qualè il più performante?

Pubblicità

charly05

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
salve ragazzi sono indeciso se prendere un caviar blu o black secondo voi qualè il più performante? basta anche da 500 o 1TB? è solo ed esclusivamente uso Games:sisi:

Il Black è più veloce ma più rumoroso.
Fondamentalmente io ho il blu e mi trovo bene. Però se ci devi mettere sopra anche il S.O. non te lo consiglio.

no no mi serve solo come magazzino di programmi musica video immagini e giochi quindi mi suggeriresti di prendere un black?

Guarda nei benchmark è una cosa in percezione pratica anche come disco di sistema non si notano differenze tra un blue ed un black... se non che quest'ultimo sembra un trattore... molto rumoroso... io andrei sul blue senza dubbi! soprattutto se non è per il SO!

Per me si... molto ne ho montato uno solo ad un mio amico ma mi è bastato.... io sto usando in totale caviar blue, silenzioso, caviar green inpercepibile e il mitico Samsung Spinpoint F4 HD322GJ insentibile (ho avuto anche un raid 0 con due F4 ed erano silenziosissimi anche in raid)... avessi disgraziatamente comprato un caviar black per gli standard di rumorosità del mio pc lo avrei sostituito dopo poco... Poi è una questione di gusti.... un mio amico se non sentiva quel trrr trrr del disco non era contento e quindi adora il caviar black... che resta cmq un ottimo disco....

quindi voi mi proponete un caviar blu? siccome ho tutti i pezzi al top per giocare non vorrei cattive sorprese se il blu è performante e silenzioso voi me lo consigliereste per giocare? non ci istallo più di 3 giochi dentro a volte anche solo 2

Pubblicità
Pubblicità