caviar black non lo riconosce

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
266
Punteggio
113
ragazzi ho un problema,ho aquistato un caviar black 1tb interno,ho provato a collegarlo esternamente con il kit per collegarlo usb (cavo sata e alimentatore)solo che il pc non lo riconosce,cioe' si sente solo un tac tac alternato piano ma il pc non lo vede proprio quale e' il probblema forse e' difettoso?????

ragazzi ho un problema,ho aquistato un caviar black 1tb interno,ho provato a collegarlo esternamente con il kit per collegarlo usb (cavo sata e alimentatore)solo che il pc non lo riconosce,cioe' si sente solo un tac tac alternato piano ma il pc non lo vede proprio quale e' il probblema forse e' difettoso?????

hai già inizializzato il nuovo hdd?

no,no, sballato e collegato tramite usb

bene allora vai su start->scrivi "gestione computer" (nel campo vuoto di ricerca) -> "gestione disco" (dal menu sulla sx)-> cerca l'hdd da 1tb con lo spazio in nero (non allocato o da inizializzare) e cliccando col destro sopra quel disco dai inizializza dal menù a tendina che si apre e crei un volume semplice alla stessa maniera assegnandogli una lettera

Da quel momento apparirà sempre tra le risorse del computer e potrai usarlo

p.s. scusa se ti ho risposto solo ora, se non vedo la notifica del forum per il quote mi dimentico delle discussioni dove partecipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro