DOMANDA Cavi TV + antenna TV + dispositivi hardware per l'impianto

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
84
Ciao a tutti,
Devo comperare del cavo TV, le prese, i connettori, l'antenna e i vari dispositivi hardware da mettere sul tetto.
Ho 8 di queste in casa mia:
Cosa devo comperare?
In merito ai 'dispositivi hardware' non so bene cosa serva perché l'elettricista mi ha detto che nel sottotetto bisogna mettere ancora qualche apparecchio ma non ricordo bene a cosa si riferisse, chiederò delucidazioni ma forse voi potete immaginarlo.
Sul tetto mi serve un'antenna ben ancorata perché nella mia zona nevica molto e c'è molto vento, inoltre deve avere grandi performance nella ricezione perché sono in una brutta posizione.
Io parlo di antenna ma non so se sia la scelta migliore, se serva una parabola, ecc... ditemi voi, vorrei una soluzione definitiva e funzionale.
Grazie

Questo non è networking.
Ma che elettricista hai? Mio cuggino? 😀
È lui che ti deve comperare gli amplificatori d’antenna, alimentatori , antenne facendo un minimo di valutazioni sulla base del tipo e della distanza dei ripetitori rispetto a casa tua.
Ottieni info migliori se vai dal vicino e chiedi cosa ha installato. Ma daii…
Cambia elettricista.

La merce la compro io mentre il lavoro lo fa lui altrimenti mi mette tutto doppio rispetto ad Amazon.
Se non potete aiutarmi su antenna e dispositivi perché dipendenti dall'indirizzo della mia abitazione consigliatemi almeno il cavo.

Per antenna e dispositivi mi dirà l'elettricista.
Mi date una mano sul cavo TV per favore?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro