CAVI SLEEVATI ENERMAX

Pubblicità

djvip3r

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Vorrei modificare il mio Enermax Liberty sostituendo i cavi.
Per il fai da te se devo sleevarne uno a uno non mi preoccupa il tempo ma i pin che potrebbero rompersi :shocked:.

Esistono dei cavi già sleevati per il mio enermax? O ci sono anche altre alternative?

Grazie!

Cavi sleevati non credo...

In questi casi hai due strade:

1) Compri sleeve e guaine termo-restringenti e sleeve i cavi dell'alimentatore (Occhio che lo devi aprire e decade la garanzia).
2) Compri delle prolunghe già sleevate o delle prolunghe da sleevare e fai il lavoro per conto tuo.

Io consiglio sempre prolunghe e sleeve, almeno se vuoi cambiare/vendere l'alimentatore, due viti e quattro prolunghe e lo sostituisci senza perdere tutto il lavoro, anche perchè magari sleevato è di un colore che a qualcuno non piace e fatichi a venderlo.:)

Cavi sleevati non credo...

In questi casi hai due strade:

1) Compri sleeve e guaine termo-restringenti e sleeve i cavi dell'alimentatore (Occhio che lo devi aprire e decade la garanzia).
2) Compri delle prolunghe già sleevate o delle prolunghe da sleevare e fai il lavoro per conto tuo.

Io consiglio sempre prolunghe e sleeve, almeno se vuoi cambiare/vendere l'alimentatore, due viti e quattro prolunghe e lo sostituisci senza perdere tutto il lavoro, anche perchè magari sleevato è di un colore che a qualcuno non piace e fatichi a venderlo.:)

Grazie :) ma per le prolunghe dove le potrei acquistare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro