DOMANDA Cavi psu

Pubblicità

Aaci

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Salve e buone feste!
Volevo mettere una seconda gpu, ma poi mi sono accorto che non avrei cavi di alimentazione per la scheda. Allora mi sono ricordato che ho una scatola di un altro alimentatore con tutti i cavi.
Allora è possibile usare un cavo di un alimentatore su un altro? (compatibilità appare)
Perché online trovo solo cavi estinzioni non veri e proprio cavi.
In alternativa bisogna usare uno splitter anche se non una buona scelta suppongo.

Non usare i cavi di un altro alimentatore che bruci qualcosa. Spesso non sono compatibili specie se modulari.
A parte ciò sei sicuro di voler mettere un'altra scheda video? Di solito si usa per minare criptovaluta ma gli alimentatori devono essere dimensionati di conseguenza. Di che schede video stai parlando?

Non usare i cavi di un altro alimentatore che bruci qualcosa. Spesso non sono compatibili specie se modulari.
A parte ciò sei sicuro di voler mettere un'altra scheda video? Di solito si usa per minare criptovaluta ma gli alimentatori devono essere dimensionati di conseguenza. Di che schede video stai parlando?
No, il multi gpu era solo per divertimento e fare test... Non ha un uso pratico, ma solo per "gioco"
Anche perché l'alimentatore che ho non che sia così buono...
Però cavi del medesimo alimentatore cioè dello stesso modello non dovrebbe avere problemi?

No, il multi gpu era solo per divertimento e fare test... Non ha un uso pratico, ma solo per "gioco"
Anche perché l'alimentatore che ho non che sia così buono...
Però cavi del medesimo alimentatore cioè dello stesso modello non dovrebbe avere problemi?

Non sappiamo che scheda video hai, che alimentatore hai e che processore hai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro