cavi per lg oled evo c2

Pubblicità

Atros

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera ho acquistato un oled evo c2 in offerta data la minima differenza con il c3.
Ho un pc fisso che monta una 4070 ti della asus, mi servirebbe una dritta riguardo dei cavi hdmi da almeno 8 metri (anche 10 metri va bene) in grado di mantenermi una risoluzione ottima senza perdere qualità, oppure dovrei optare per un cavo display port -> hdmi?
inoltre se mi potete consigliare anche un cavo da 5 metri buono per collegare il dualsense 5 dal mio pc grazie in anticipo.

Come vedi dal link di kelion i cavi sono certificati HDMI Ultra high speed solo fino a 7.5m (che è già tantissimo), dai 10m perdono la certificazione.
Quindi se 7.5m sono sufficienti, ok, altrimenti dovrai virare su un cavo hdmi in fibra ottica.

@Dumah Brazorf i pannelli sono identici la differenza sta nel HDR Brightness che nel c3 abbiamo 830 nits e nel c2 810 nits in parole povere leggermente più luminoso il c3, il webos è aggiornato ed è presente il dts ma la differenza è davvero minima se li metti uno accanto all'altro non te ne accorgi neanche, poi io ho preso il 48 pollici e molti dicono su internet che quella leggera differenza si vede di più dai 55 pollici in su.
@Ottoore grazie per il chiarimento si in effetti 7,5 metri vanno bene cosi non perdo la certificazione
@Kelion mi hai risparmiato tanta ricerca e magari avrei preso dei cavi scadenti allo stesso prezzo ti ringrazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro