DOMANDA CAVI GIA' SLEEVATI PER OCZ ZT 750w

Pubblicità
Non so quelli della Corsair come sono, però le prolunghe della NZXT o bitfenix non vanno bene, hanno un connettore maschio ed uno femmina, mentre i cavi degli zt, come quelli di quasi tutti i modulari hanno due connettore maschi (infatti sull' ali il connettore è femmina).
Forse l' unica soluzione sono proprio i cavi corsair....:rolleyes:

davvero? sono rimasto basito, credevo che tutti gli ali modu fossero femmina ed i cavi maschio/maschio...
che brutta notizia...
qualcuno può confermare per CORSAIR?

Mica devo sleevarli io?? ho visto il procedimento e mi sono messo le mani nei capelli al solo passaggio di togliere i pin...

I cavi sleevati della corsair, vanno bene soltanto per i loro alimentatori.
Le prolunghe nzxt e bitfenix invece sono delle normali prolunghe, da connettere al cavo originale dell'alimentatore..perciò sono femmina dalla parte del cavo e maschio dalla parte dei componenti ;)

a...quindi sono solo prolunghe...non cavi veri e propri...quindi cosa dovrei fare per avere i cavi sleevati in questo alimentatore?

ZT_750.webp devo farli io o esiste qualche marca che li fabbrica già fatti?

Non credo ci siano cavi già sleevati compatibili..lo sleeve lo fai tu oppure ti prendi le prolunghe..

doh! mmm posso schiacciare "NON mi PIACE" :+1:

ok ok allora grazie come al solito maestro :inchino: per ora accantono l'idea dello sleeve ty a tutti!

si ma poi dove metto tutti sti cavi così lunghi?

posto delle foto che sawyer ha già visto è l'interno del mio pc fatto da un tecnico ed espressamente richiesto con cable managment...

godetevele

foto (3).webpfoto (1).webpfoto.webp

si nota anche perchè vorrei sleevare i cavi le guaine dello ZT sono belle ma parecchio corte e lasciano scoperto parecchio cavo...

Ma quale cable managment :asd: le prolunghe dovrebbero essere usate (credo :asd:) in modo che lasci il cavo originale dietro il pannello del case attaccato anche con una fascetta e fai spuntare solo la prolunga

vediamo che combiniamo, sicuramente l'alimentazione ausiliaria della MoBo non ci arriva passando dal dietro quindi quello è uno...
bello l'interno del case vero?!?!?!?!
sono stato "troooooppo" contento quando l'ho aperto...mi veniva voglia di spaccargli la faccia al tecnico :D

E questo sarebbe cable managment? >_>

Certo che ormai sti negozi vendono aria fritta per oro... Senza parole!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro