Cavi ftth non collegati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s26rech

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, da qualche mese ho un problema con la fibra Telecom. Verso metá Maggio sono arrivati i tecnici Telecom per collegare i cavi di fibra dall'armadietto direttamente al mio palazzo, passando così dalla classica 100mb fttc ad una ftth. Il problema però è sorto nel momento in cui uno dei tecnici ha notato che il foro in cui doveva far passare i cavi era ostruito da altri. A questo punto c'era bisogno di fare un buco, di conseguenza hanno chiamato il rappresentate di condominio ( mio amico ), che, essendo a lavoro, hanno detto avrebbero chiamato nei giorni successivi.
Ora, sono passati diversi mesi e ancora nessuno si è fatto sentire, inoltre ho chiamato più volte la Telecom senza risolvere, mentre chiedendo in negozio dicono di non poter fare nulla non essendo il loro campo.
In definitiva ho qualche metro di cavo in fibra ottica arrotolato sopra l'entrata del mio palazzo senza però essere collegata, come posso fare? Esiste un numero/mail/qualunquecosa per contattarli direttamente o comunque qualcosa da fare?
Mi scuso del disturno e grazie ugualmente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro