Iperione Nero
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
babbo natale sarà molto generoso quest'anno, è in arrivo in sony kdl-40-d3000, ho confrontato i vari modelli e prezzi di cavi hdmi, e mi sn kiesto 1 cavo da 50 euro (1.50 metri) placcato oro(cs dicono) è davvero meglio di 1 cavo da 15 euro(1.5 metri)? c'è devvero un differenza nella qualità di immagine? (in teoria l'oro o cmq materiali pregiati dovrebbero condurre meglio il segnale)
mi kiedevo poi se c'è qualke modello di decoder x il digitale terreste(x usare ma tessere di mediaset premium) cn uscita hdmi? ne vale la pena nn cambia molto da usare la scart?(in teoria dovrebbe essere meglio no?)...
capisco che quando si spendono 1500 euro per un televisore, 50 euro non sono niente, ma è per sapere se ne vale davvero la pena, visto ke cn la stessa cifra potrei prendere 3 cavi invece di uno
mi kiedevo poi se c'è qualke modello di decoder x il digitale terreste(x usare ma tessere di mediaset premium) cn uscita hdmi? ne vale la pena nn cambia molto da usare la scart?(in teoria dovrebbe essere meglio no?)...
capisco che quando si spendono 1500 euro per un televisore, 50 euro non sono niente, ma è per sapere se ne vale davvero la pena, visto ke cn la stessa cifra potrei prendere 3 cavi invece di uno
Ultima modifica da un moderatore: