cavi argb

Pubblicità

Ebleach27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ho acquistato un phanteks xt pro ultra, con 4 ventole drgb, un AIO thermalright FW pro 360 argb e una 9070xt red devil, posseggo una mobo msi b850 gaming plus wi fi e ho solo 3 porte argb sulla mobo, non so come effettuare i collegamenti alle porte argb, ho pensato di collegare 4 ventole e connetterle allo steso connettore argb, oppure AIO e la ventola posteriore, ma ho paura che superò il voltaggio e brucio il connettore, anche la scheda grafica richiede il connettore argb, qualcuno saprebbe come aiutarmi ?

hub argb

anzi, puoi tranquillamente collegare le ventole alla stessa porta. il manuale dice che ogni porta pompa fino a 3A e gestisce 180led, i led di una ventola fanno al massimo 0,3-0,5A quindi con 4 ventole a catena sei ampiamente in tolleranza.

Ultima modifica:
hub argb

anzi, puoi tranquillamente collegare le ventole alla stessa porta. il manuale dice che ogni porta pompa fino a 3A e gestisce 180led, i led di una ventola fanno al massimo 0,3-0,5A quindi con 4 ventole a catena sei ampiamente in tolleranza.
Si non capivo questo, per nel sito phanteks dice che i prodotti argb consumano 1 ampere e non so se è vero

Il tuo case dice di avere in dotazione ventole M25-140, qui le specifiche

Bada che il discorso non vale per la parte FAN della ventola. Le porte sys_fan della tua mobo reggono 1A per cui al massimo 3 delle tue ventole. Collegane quindi 2 per porta sys_fan altrimenti ti servirà un hub per ventole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro