Cavetto sata per hardisk interno pc portatile HP Pavillon

Pubblicità

Marcellone51

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Buongiorno,
ho tentato di sostituire l'hd interno del suddetto HP Pavillon Beatsaudio, per arrivare al quale c'è un impazzimento di viti e smontaggi vari, con un SSD più performante, in quanto il vecchio disco era diventato di una lentezza inaudita. Nello smontare però i cavetti si è staccato il terminalino azzurro del sata che è agganciato su un lato dell' hardisk. Prima che rimonti tutto, volevo sapere se rinfilandolo così com'è i contatti vengono mantenuti, (scusate la mia domanda da profano), ho va acquistato necessariamente un nuovo cavetto sata.
Grazie

Buongiorno,
ho tentato di sostituire l'hd interno del suddetto HP Pavillon Beatsaudio, per arrivare al quale c'è un impazzimento di viti e smontaggi vari, con un SSD più performante, in quanto il vecchio disco era diventato di una lentezza inaudita. Nello smontare però i cavetti si è staccato il terminalino azzurro del sata che è agganciato su un lato dell' hardisk. Prima che rimonti tutto, volevo sapere se rinfilandolo così com'è i contatti vengono mantenuti, (scusate la mia domanda da profano), ho va acquistato necessariamente un nuovo cavetto sata.
Grazie
hai modo di postare due foto cosi da poterci rendere conto anche noi della situazione

Se intendi la parte blu come qui
700x700

ci vuole eccome perchè fa spessore e permette al connettore di premere sui contatti del flat.
Ti basta rimetterlo in posizione con una goccina di attack eh, niente di fantascientifico.

se è come quello indicato da @Dumah Brazorf il connettore sulla scheda madre ha una parte superiore che andrà sollevata è un movimento a slitta verrà per qualche millimetro estratto dalla sua sede, dopo di che, dovrai infilare la piattina e riposizionare la parte sollevata che andrà ad incastrare il flat flax

Pubblicità
Pubblicità
Indietro