Cavalletto con braccio

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
Ultima modifica:
Il minimo per fare qualcosa con un po di serietà IMHO è un manfrotto 055(o 190) e una testa video 503(o 504)

mi serve per una videocamera, ma non è nulal di professionale, basta che sia fermo anche se premo il tasto rec, il braccio mi serve perchè il cavalletto non puù stare dove deve stare la videocamera

mi date qualche link?

so che non va bene ma a me serve qualcosa di identico a questo
http://www.amazon.it/Cavalletto-Treppiede-DynaSun-Carrello-Multiplo/dp/B007MAFN2Q

ma senza ruote e con un braccio più lungo, almeno un'altra metà più lungo, tutto qui e ci devo mettere una videocamera
ovviamente una volta messa sul braccio esteso su uno dei lati la videocamera devo poterla mettere dritta questo mi pare scontato XD

Ultima modifica:
Allora prendi quello ;) non sembra malaccio e comunque il braccio sembrerebbe si possa spostare sul fermo quindi puoi guadagnare qualche cm di estensione in una delle 2 direzioni. Le ruote si tolgono ;)

Allora prendi quello ;) non sembra malaccio e comunque il braccio sembrerebbe si possa spostare sul fermo quindi puoi guadagnare qualche cm di estensione in una delle 2 direzioni. Le ruote si tolgono ;)

le ruote si tolgono ma il braccio è troppo corto :( mi serve almeno di altri 20 per non dire 40 cm più lungo
non si trova nulla?

le ruote si tolgono ma il braccio è troppo corto :( mi serve almeno di altri 20 per non dire 40 cm più lungo
non si trova nulla?

Sinceramente io non sono molto esperto ma se guardi in giro per il sito manfrotto , ci sono alcuni treppiedi con l'asta centrale snodabile che si può mettere di traverso...

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

Sinceramente io non sono molto esperto ma se guardi in giro per il sito manfrotto , ci sono alcuni treppiedi con l'asta centrale snodabile che si può mettere di traverso...

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

il cavalletto stupido da80 euro l'ho trovato ma un braccio ne costa 200...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro