DOMANDA Cause scheda madre bruciata

Pubblicità

Trumpfrumpbump

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
36
Ciao a tutti! visto che la mia curiosità non ha confini, vorrei sapere se una scheda madre oltretutto una skylake msi z170 gaming m7 si può bruciare se monto i pin di alimentazioni rovesci, ma come si fa a montare il cavo d'alimentazione della mobo rovescio è in un senso unico da quanto ho visto :grat:, e ho letto in giro che se cade una vite sulla scheda mdre può bruciare qualcosa.... quindi? se mi cade una vite per sbaglio sulla scheda madre addio scheda madre? ma che cavolo...
poi dicono anche se premi troppo forte le ram e la gpu tentando di incastrarle nell'alloggiamento, si danneggiano le piste.. ma questa è una cosa scontata come si fa a romperle è praticamente impossibile! :grat:.... voi che ne pensate della scheda che ho menzionato?... credete che le schede madri di ultima generazioni sono facili da bruciare? perchè io leggo sul sito ufficiale che reiste ad elettricità statica, umidità, overvoltage etcc

esd.webp

la cosa che mi terrorizza è che mi arrivi una mobo difettosa.... è anche il rischio di eventuali cadute di viti nella mobo.

Ho sentito dire che se la scheda madre non è isolata da dei distanziatori può accadere un corto circuito mhhh :grat: questo lo so ma..... il Corsair 450d non ha i distanziatori... e ho visto che nl video non montano i distanziatori quindi. sono già integrati? voi che ne pensate? è più facile bruciare una mobo di 4 anni fa o una mobo uscita pochi mesi fa? :grat:....

Grazie in anticipo :D:D:D

madonna sei un po paranoioco eh..

ahah comunque fai bene a preoccuparti :D
stai tranquillo che se monti i cavi al posto giusto e nonfai cadere la cpu o la sk madre non succede niente !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro