Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
secondo me la consolle è ottima, però ihmo forse sarebbe stato meglio che l'avessero fatta 2cm più larga e un dissippatore più imponente sopra vga e cpu che sopratutto quello della vga è veramente misero.personalmente a me arriverà martedì la mia xbox 360 pro e già stavo pensando a qualche soluzione addirittura per tenerla smontata dalla sua scatola e casomai metterla in un case per pc... ho giusto uno stacker bello che pronto :D voglio vedere se si surriscalda poi ahahno apparte gli scherzi penso che già tenendola aereata e senza altre decoder e consolle varie intorno non ci siano problemi. tanto poi cmq me la riparo da solo come anche altre che ho fatto per amici che non aveva più garanzia.spesso per il lettore basta rimettere il firmware o dargli una pulita.sulla scheda madre le principali rotture si riparano con un saldatore come è avvenuto ieri. un condensatore andato, tolto rimesso un della stessa potenza e la scheda era nuova come mamma xbox l'ha fatta :Dcomunque... sgrat sgrat e speriamo che la mia resti sempre perfetta come anche le vostre ;)
secondo me la consolle è ottima, però ihmo forse sarebbe stato meglio che l'avessero fatta 2cm più larga e un dissippatore più imponente sopra vga e cpu che sopratutto quello della vga è veramente misero.
personalmente a me arriverà martedì la mia xbox 360 pro e già stavo pensando a qualche soluzione addirittura per tenerla smontata dalla sua scatola e casomai metterla in un case per pc... ho giusto uno stacker bello che pronto :D voglio vedere se si surriscalda poi ahah
no apparte gli scherzi penso che già tenendola aereata e senza altre decoder e consolle varie intorno non ci siano problemi. tanto poi cmq me la riparo da solo come anche altre che ho fatto per amici che non aveva più garanzia.
spesso per il lettore basta rimettere il firmware o dargli una pulita.
sulla scheda madre le principali rotture si riparano con un saldatore come è avvenuto ieri. un condensatore andato, tolto rimesso un della stessa potenza e la scheda era nuova come mamma xbox l'ha fatta :D
comunque... sgrat sgrat e speriamo che la mia resti sempre perfetta come anche le vostre ;)