• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Catania] Vendo Xbox 360 white nuovissima!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo Xbox 360 nuovissima,appena 1 anno di vita, utilizzata pochissime volte, la console nn presenta nessun graffio!!!! La console e' il modello hdmi con HDD60gb!! Imballaggio originale con istruzioni in italiano, cuffie originali microsoft, e cavo ethernet originale. In + do nella confezione 3 giochi originali xbox 360 P.E.S. 2009,, NEED FOR SPEED PROSTREET,, CHROMEHOUND5,, in piu' in regalo altri due giochi originali xbox vecchia,, BROTHERS IN ARMS,, RAINBOW SIX 3,, perfettamente funzionanti....150€
ATTENZIONE- SOLO CONSEGNA A MANO A CATANIA E PROVINCIA!!!!!!! NO PERDITEMPO-----

Ultima modifica:
salve sarei interessato all xbox in questione, ma non ho intenzione di riprendere pure giochi che ho gia, che ne diresti di scorporare dall offerta i giochi e di vendermi la console soltanto...considera che i giochi li puoi sempre vendere, allora aspetto una tua risposta ciauz

Sono di catania...

Ciao,, ok te la vendo senza giochi,,,,,ULTIMO PREZZO 130€.....................FAMMI SAPERE AL PIU' PRESTO

ok allora 130 mi sta bene ti lascio la mia mail cosi stabiliamo il tutto...
danieldagati@hotmail.it
Lasciami magari un recapito telefonico che entro la fine della settimana ci incontriamo ed effettuiamo la transazione...
o piu semplicemente su msn che sono online dalle 8.00 alle 17.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro