• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ Catania ] Vendesi PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto vorresti per il solo mx 900 compresa la spedizione in contrassegno?

per caso hai anche un buon mousepad?

PS considera che oggi l'mx1000 costa 39€ nuovo

Ultima modifica:
MjFreestyle ha detto:
Non so, il prezzo più basso per l'mx 900 che ho trovato è 55 Euro...

si, pero' a 39€ mi prendo l'mx 1000 che e' meglio. molte volte i prodotti "vecchi" restano nei listini allo stesso prezzo......come la mia coolpix 3200 che secondo trovaprezzi costa ancora 299€ ma ovviamente non e' quello il reale valore di mercato....non riesco a venderla per 170€ :(

MjFreestyle ha detto:
Vitiellofra,
l'Mx 900 è ormai da tempo stato sostituito con un MX 1000, quindi è stato riconfezionato e posato nel mio armadio. In tutta sincerità se lo dovessi vendere per 20/25 Euro preferisco tenerlo li dove sta ed evitare "lo smattimento tra posta, ed intrugli, vari". Lo regalerò alla prima persona simpatica che mi passa davanti se proprio voglio sbarazzarmene.

Simonro,
Pultroppo il PC non è mio, ma di mio cugino e non voleva scendere sotto i 350, quindi già è un pò piu basso delle sua intenzioni.
Ricordo però che c'è una Key valida per Windows Home Edition. E che se sarà venduto verrà configurato con tutto software freeware, e quello ufficiale fornito con mobo ed hardware vario.

ok ;)

ps io ho un vecchio mouse man optical e stavo adocchiando l'mx 1000 midnight...........me lo consigli? ci sono controindicazioni?

we ciao sono di catania!:D se mi levi le periferiche come monitor e cesse e tastiera e mause il pc per intero posso prendertelo io consegna a mano! per la sicurezza al 100% te lo dico domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità