[catania+spedizione]vendo XFX6800GT 256mb DDR3 1 mese di vita!!!
allora come da titolo vendo nuovissima XFX6800GT GDDR3 256mb!!!
ragazzi la VGA ha un mese di vita!!!!
totalmente in garanzia con fattura presso noto shop tecn....
http://img350.imageshack.us/my.php?image=xfx6800gtscanfront0nl.jpg
la vendo perchè ho trovato un'occasione di vendita dei miei altri componenti del PC quindi cambio (purtoppo...) anche lei per passare a pci-e
ragazzi la VGA tiene le frequenze della ULTRA in rocksolid e bencha a 436/1160 (bios tutto a default mai toccato)
il mio record personale con questa VGA è 13600 al 2003!!!
adesso ha come dissipatore lo zalman vf700cu...il miglore dissi ad aria che ho mai provato!
la vga è in retail cioè solo VGA ma lo shop che me l'ha data ha incluso oltre l'imballo in plastica per non danneggiarla durante il trasporto anche 3 giochi origginali tra cui moto gp , X2 e un'altro di strateggia che non ricordo)poi anche cavetto per connessione TV e i riduttori DVI
la vendo a 290€ ecluse spese
rulez:
-pagamento anticipato su postepay
-in vendita su altri forum
allora come da titolo vendo nuovissima XFX6800GT GDDR3 256mb!!!
ragazzi la VGA ha un mese di vita!!!!
totalmente in garanzia con fattura presso noto shop tecn....
http://img350.imageshack.us/my.php?image=xfx6800gtscanfront0nl.jpg
la vendo perchè ho trovato un'occasione di vendita dei miei altri componenti del PC quindi cambio (purtoppo...) anche lei per passare a pci-e
ragazzi la VGA tiene le frequenze della ULTRA in rocksolid e bencha a 436/1160 (bios tutto a default mai toccato)
il mio record personale con questa VGA è 13600 al 2003!!!
adesso ha come dissipatore lo zalman vf700cu...il miglore dissi ad aria che ho mai provato!
la vga è in retail cioè solo VGA ma lo shop che me l'ha data ha incluso oltre l'imballo in plastica per non danneggiarla durante il trasporto anche 3 giochi origginali tra cui moto gp , X2 e un'altro di strateggia che non ricordo)poi anche cavetto per connessione TV e i riduttori DVI
la vendo a 290€ ecluse spese
rulez:
-pagamento anticipato su postepay
-in vendita su altri forum
Ultima modifica: