homer81ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Vendo stampante Epson Stylus Color 660. La stampante ha qualche problema in stampa, nel senso che stampa sbiadita e con righe mancanti, ma credo che il problema siaperchè non monta cartucce originali, sono quasi certo che mettendogli quelle originali tornerebbe tutto a posto. Per il resto il funzionamento è ottimo (carrello e componenti interni).
In ogni caso vendo la stampante come funzionante al 50%. Non mi assumo responsabilità per eventuale malfunzionamento nonostante cartucce nuove ed originali.
Insieme alla stampante regalo 3 boccettine praticamente nuove di colore ed 1 di nero, più le 4 siringhe, necessarie per ricaricare eventuali cartucce non originali ricaricabili. Nella stampante ci sono già cartucce installate, ma non originali.
Ovviamente ci sono anche i cavi di collegamento e di alimentazione, più il manuale d'istruzioni.
PREZZO 15 EURO + SPEDIZIONE.
Pagamento tramite ricarica su carta prepagata postepay, solo 1 euro di commissione, rapido, economico e sicuro. Si accetta vaglia postale, ma la spedizione avverrà solo a vaglia ricevuto. NO CONTRASSEGNO.
Spese di spedizione ed imballaggio
Pacco Ordinario - costo 8 euro, consegna in 5 giorni lavorativi
Pacco Celere 3 - costo 9 euro, consegna in 3 giorni lavorativi
Pacco Celere 1 - costo 13 euro, consegna in un giorno lavorativo
L'assicurata è facoltativa - costo 2,58 euro
ATTENZIONE:
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI O SMARRIMENTO DEL PACCO IN ASSENZA DI ASSICURAZIONE!
Per qualsiasi informazione o altre foto della stampante contattatemi, vi risponderò nel più breve tempo possibile.
In ogni caso vendo la stampante come funzionante al 50%. Non mi assumo responsabilità per eventuale malfunzionamento nonostante cartucce nuove ed originali.
Insieme alla stampante regalo 3 boccettine praticamente nuove di colore ed 1 di nero, più le 4 siringhe, necessarie per ricaricare eventuali cartucce non originali ricaricabili. Nella stampante ci sono già cartucce installate, ma non originali.
Ovviamente ci sono anche i cavi di collegamento e di alimentazione, più il manuale d'istruzioni.
PREZZO 15 EURO + SPEDIZIONE.
Pagamento tramite ricarica su carta prepagata postepay, solo 1 euro di commissione, rapido, economico e sicuro. Si accetta vaglia postale, ma la spedizione avverrà solo a vaglia ricevuto. NO CONTRASSEGNO.
Spese di spedizione ed imballaggio
Pacco Ordinario - costo 8 euro, consegna in 5 giorni lavorativi
Pacco Celere 3 - costo 9 euro, consegna in 3 giorni lavorativi
Pacco Celere 1 - costo 13 euro, consegna in un giorno lavorativo
L'assicurata è facoltativa - costo 2,58 euro
ATTENZIONE:
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI O SMARRIMENTO DEL PACCO IN ASSENZA DI ASSICURAZIONE!
Per qualsiasi informazione o altre foto della stampante contattatemi, vi risponderò nel più breve tempo possibile.
Ultima modifica: