homer81ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Vendo case middle tower, 4 slot da 5,25' esterni, 4 slot da 3,5' interni con guide.
Pannelli laterali asportabili separatamente, 2 uscite usb + due uscite audio sul frontale.
Il case è in ottime condizioni, il pannello laterale monta di serie 2 ventole da 8x8cm. Io gli ho aggiunto una ventola Enermax da 9x9 (con potenziometro fino a 3200giri/minuto come in foto). Il buco è artigianale quindi non perfetto, ma il lavoro della ventola è assicurato. Regalo inoltre ventola supplementare della cool master 8x8 cm.
Il case è privo di alimentatore.
Dimensioni (H*W*D) 445 x 210x 478 mm.
PREZZO 24 euro
Pagamento tramite ricarica su carta prepagata postepay, solo 1 euro di commissione, rapido, economico e sicuro. Si accetta vaglia postale, ma la spedizione avverrà solo a vaglia ricevuto. NO CONTRASSEGNO.
Spese di spedizione ed imballaggio:
Pacco Ordinario - costo 8 euro, consegna in 5 giorni lavorativi
Pacco Celere 3 - costo 9 euro, consegna in 3 giorni lavorativi
Pacco Celere 1 - costo 13 euro, consegna in un giorno lavorativo
L'assicurata è facoltativa - costo 2,58 euro
ATTENZIONE:
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI O SMARRIMENTO DEL PACCO IN ASSENZA DI ASSICURAZIONE!
Per qualsiasi informazioni o ulteriore foto contattatemi.
Pannelli laterali asportabili separatamente, 2 uscite usb + due uscite audio sul frontale.
Il case è in ottime condizioni, il pannello laterale monta di serie 2 ventole da 8x8cm. Io gli ho aggiunto una ventola Enermax da 9x9 (con potenziometro fino a 3200giri/minuto come in foto). Il buco è artigianale quindi non perfetto, ma il lavoro della ventola è assicurato. Regalo inoltre ventola supplementare della cool master 8x8 cm.
Il case è privo di alimentatore.
Dimensioni (H*W*D) 445 x 210x 478 mm.
PREZZO 24 euro
Pagamento tramite ricarica su carta prepagata postepay, solo 1 euro di commissione, rapido, economico e sicuro. Si accetta vaglia postale, ma la spedizione avverrà solo a vaglia ricevuto. NO CONTRASSEGNO.
Spese di spedizione ed imballaggio:
Pacco Ordinario - costo 8 euro, consegna in 5 giorni lavorativi
Pacco Celere 3 - costo 9 euro, consegna in 3 giorni lavorativi
Pacco Celere 1 - costo 13 euro, consegna in un giorno lavorativo
L'assicurata è facoltativa - costo 2,58 euro
ATTENZIONE:
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI O SMARRIMENTO DEL PACCO IN ASSENZA DI ASSICURAZIONE!
Per qualsiasi informazioni o ulteriore foto contattatemi.