• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CATANIA]Cordless system Bluetooth Logitech

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MjFreestyle

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Vendo Logitech MX900 Bluetooth con nove mesi di vita, scatolo e CD Installazione (mai usato!) + tastiera Logitech iTouch Keyboard a 60 Euro.
Vendo per passaggio a Logitech MX1000 + Tastiera Cherry + Card Reader. Quindi non per malfunzionamenti!

Con l'MX 900 è possibile collegare senza fili tutti gli oggetti muniti di Bluetooth (telefonini, PDA, ecc.).

Spese di spedizione paccocelere 3 (consegna in 3 giorni) + contrassegno (pagamento alla consegna), inclusi.

Fatevi avanti!

Ultima modifica:
come và? visto ke nn ne ho sentito parlare benissimo della tecnologia bluetooth per il pc..

soprattutto a livello di risposta del mouse visto ke gioco agli sparatutto...

E' meglio di altri ottici non MX, ma io gioco solo a Splinter Cell (completati, il secondo in una settimana), non ho mai provato il 510 ne il Viper, quindi non posso fare paragoni, non ho idea. Perdonami...
l'MX 900 funziona bene (forse è un pò pesante, ma mica tanto tenendolo correttamente), quando lo lasci fermo per un tot. di tempo, non sò quanto ma non meno di 5/10 min. và in standby e per riprendere il collegamento con la trasmittente ci mette qualche secondo. Le batterie durano circa 2 giorni, poi se uno ogni volta che termina una sessione di lavoro lo colleca sul carica batterie allora...

Ultima modifica:
Volevo dire che l'ogetto è stato riscatolato il 29/05/05, dopo +/- un anno di utilizzo, per passaggio ad Mx 1000

La pagina per le info è: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=7110

dalla quale riporto:

Tutto ciò che occorre per azionare subito i dispositivi Bluetooth direttamente sulla scrivania.
Il più avanzato mouse ottico cordless ricaricabile di Logitech
Hub senza fili Bluetooth integrato nella base di ricarica del mouse
Funziona con Windows® 2000 e XP
5 anni di garanzia

Ricodo la Tastiera Logitech iTouch compresa, è allego delle immagini scattate due minuti fa con il 6600

Si posso, ma tu di dove sei? Ti conviene pagare una spedizione solo per la tastiera?

Mod: scusa mi ero scordato d'aver scritto spese di spedizione incluse.

Conviene verificare a me se conviene... ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro