Catalyst Control Center

Pubblicità

dolcerex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Ho una Radeon x700 pro con gli ultimi driver. Da un pò di tempo non riesco più ad entrare nel programma catalyst control center, si apre una finestra che dice:
" non si dispone delle autorizzazzioni necessarie per modificare le impostazioni di catalist control center.
Per infomazioni contattare l'amministratore di sistema"
L'unico utente del sistema sono io, non so più come fare, ho disistallato tutto, eliminato tutte le voci e file di Ati e poi ristallato ma niente. aiutatemi non vorrei formattare solo per questo.
Ciao

Ciao, ho istallato sia Microsoft.NET sia Framework 1.1 o 2.0 ma niente da fare. O disinstallato tutto anche con il tool di disinstallazione, ma niente da fare. Mi s che devo formattare e pregare che non si ripeti piu'. Ho cercato su internet qualche soluzione al mio problema ma niente..ho trovato solo un'altro caso come il mio ma senza risposta. Hai altre idee?!? Grazie

a me lo fa sempre e non ho capito perche'.... formattato, provati i catalyst 6.4 6.5 6.6 ma niente...alla fine molto semplicemente installo solo i driver e non installo il control center...le impostazioni video le setto con ati tray tool che è pure piu' completo.!

Ciao Paolotrep era Microsoft.net framework 2.0 che non avevo istallato. Su alcuni siti dicono oche e' importante solo framework 1.0. Ora funziona. Grazie
Grazie anche a thesurgeon che non conoscevo ati tray tool, se mi fa problemi catalyst control center uso questo. Ma c'è anche in italiano? Ma tu hai provato a istallare tutti e due Microsoft.net framework 1.1 e 2.0?

per funzionare bisogna averli installati tutti e due i Framework sia 1.1 che il 2.0, non chiedermi il perchè che non so.

se ti chiede la password quando accendi il pc perchè il frame crea un accaunt amministratore vai in utenti e elimina l'accaunt amministratore e tutto continua a funzionare.

Da me il CCC funziona benissimo ed ho solo il Framework 1.1!!
Comunque non ero al corrente del rilascio dei 2! Ora me li scarico.

in effetti il problema a me lo dava da quando installavo il framework 2.0... cmq mi sa che di ati tray tool non esiste la versione italiana. ma lla fine son le solite parole in inglese..si capisce tutto!:)

TheSurgeon ha detto:
in effetti il problema a me lo dava da quando installavo il framework 2.0... cmq mi sa che di ati tray tool non esiste la versione italiana. ma lla fine son le solite parole in inglese..si capisce tutto!:)

quoto! ATT e si va da dio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro