F
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio da quello che dice xbit non è che ci sia un grosso boost prestazionale
rispetto agli hotfix nn è cambiato niente io intendevo rispetto ai 8.12!:ok:
nitevoli incrementi secondo ati arriveranno con i 9.2!
Più che altro questi drivers sembrano stati creati per risolvere molti bug e rendere le schede video più stabili. Inoltre è stato introdotto un supporto completo ad OpenGL 3.0. Ati ultimamente mi pare che stia facendo buoni passi in avanti per quanto riguarda i drivers, poi sarà interessante vedere cosa implementerà per il calcolo sulla gpu (ati stream). Alla fine è vero che ancora è carente sul campo drivers e che le schede video non vengono sfrutatte adeguatamente, però credo che si possa essere fiduciosi:sisi:. Non rimane altro che aspettare questi catalyst 9.2 e vedere se veramente (e finalmente) ci saranno prestazioni superiori (speriamo di sì...:rolleyes:).hanno ritardato tanto per poi avere prestazioni simili agli 8.12, ati non si dà molto da fare con i driver
hanno ritardato tanto per poi avere prestazioni simili agli 8.12, ati non si dà molto da fare con i driver
la potenza è niente senza controllo! :asd:
a parte la frase fatta è vero
guardate nvidia, la potenza nn la cura moltissimo (dai tempi di g80) ma ha un grande controllo
domani li provo e vedo che cambia
non credo sia solo problema di driver, sono due approcci molto diversi anche a livello hardware.
una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è che le nvidia hanno 100-200 stream processor, mentre le ati ne hanno migliaia. tuttavia, le prestazioni sui giochi 3D sono simili.
ma il bench è stato fatto su windows seven, o sbaglio? 40 fps di media su una versione beta è ottimo.
Non è proprio così ;)