DOMANDA Catalyst 12.4

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
ho scaricato poco fa i seguenti driver, fatto pulizia con driver sweeper e poi installati i nuovi
risultato
1 secondo perso all'avvio di windows... avendo un SSD quel secondo equivale ad un'eternità, è successo solo a me? o anche altri hanno avuto lo stesso rallentamento?

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

ho provato anche a ripulire con sweeper e rimettere i 12.3 ma sembra che quel secondo sia perso come se andasse tutto più lento, provato anche ccleaner per pulire ma niente come se si fosse rallentato tutto di botto...

Io ho installato l'aggiornamento stamane e non c'è stato nessun peggioramento... (ho aggiornato direttamente da ccc)
Prova a installarlo anche tu come ho fatto io!

Io oggi ho avuto un problema diverso ma sempre aggiornando i driver, con questi 12.4 ho temperature più alte. Giusto oggi ho iniziato un gioco (Hydrophobia Prophecy) e la scheda ha passato tranquillamente gli 80°C, cosa mai successa nemmeno con Battlefield 3 :look:

Allora ho notato differenze anche io! Non ero matto!
Solo che per me il caricamento del SO con Soluto mi impiega meno tempo, circa 3-4sec o.O

che strano... cmq si è risolto da solo, ho lasciato il pc acceso un minuto senza far nulla e al riavio tutto ok, immagino che l'ssd abbia riorganizzato i file in questo lasso di tempo
si può chiudere cmq, ora aprirò un topic interessantissimo per tutti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro