Catalyst 10.2

Pubblicità
Quindi i driver 10.2 non risolvono i problemi che c'erano con i precedenti?Mi riferisco all'ingrandimento del puntatore del mouse e ai crash dei driver.

ATI Catalyst, le novit dei driver 10.2 e 10.3 - Tom's Hardware
Ho appena letto questo articolo e ho letto che con i nuovi driver si potranno fare cross fire usando anche schede di generazioni diverse.Io ho una scheda madre che ha 3 slot per schede video anche se l'ultimo è PCIexpress x8 e non x16.Molto probabilmente presto prenderò 2 hd5770,mi consigliate di unirle alla mia vecchia hd3870?:boh:

Partiamo dall'assunto che con un crossfire di 5770 andresti già molto bene.
Come consigliarti di mettere la terza scheda se ancora non sappiamo a che risultati porta? Di sicuro sarebbe un bell'esperimento per vedere come si comportano le ATI con questa nuova tecnologia. :ok: Il fatto che la terza pci-e sia x8 non dovrebbe impattare più di tanto, dato che la terza vga dovrà elaborare solo i vertex.

edit - ripensandoci il dubbio mi viene: con soli 8 canali a disposizione contro i 16 ciascuno delle altre due, non vorrei che la 3870 faccia troppo bottleneck... bisognerebbe provare.

Quindi i driver 10.2 non risolvono i problemi che c'erano con i precedenti?Mi riferisco all'ingrandimento del puntatore del mouse e ai crash dei driver.

Pare di no. :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro