Catalina, Creative Cloud e Lightroom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirthaph

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi una info...

Io lavoro con Lightroom con patch Adobe zii da svariati mesi, fin qui tutto apposto.
Ieri non so cosa sia successo, si sono attivati gli aggiornamenti del cloud.
Morale della favola: Lightroom è entrato in modalità di prova.

Così ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento di Adobe zii che però non riesce a risolvere questo problema con Lightroom...
Ho disinstallato il programma, reinstallato il programma, e provato di nuovo la patch. Niente.

Così ho provato a crearmi un altro account sul cloud, ma non è cambiato niente.
Ho provato anche a scaricare altre versioni del programma, ma niente: risultano come file danneggiati; così ho provato ad agire direttamente dal terminale per risolvere quest'altro problema ma non ho risolto niente nemmeno in questo caso.

Cosa potrei fare? Attendere il lancio di una nuova patch?

Grazie a tutti per ogni eventuale risposta!
 
hai provato a contattare il servizio clienti di Adobe?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top