DOMANDA CASSETTE TELECOM E NON...QUANDO I CABINETS SONO SATURI!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbornia2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti, sono nuovo, mi presento sono Sbornia2000...vorrei se possibile ricevere delle delucidazioni, perchè non saprei a davvero a chi chiedere... Ho fatto richiesta di passaggio a telecom italia, solo che a quanto dicono non possono attivarmi la fibra non per motivi di copertura, ma per motivi di mancanza di slot liberi nella cassetta; "cabinet saturo". Vorrei sapere a chi dovrei rivolgermi per sollecitare un ampliamento del cabinet e/o se fosse possibile compiere questa procedura privatamente con l'intervento di un tecnico. Ringrazio anticipatamente, attendo delucidazioni in merito.

Ammesso e non concesso che effettivamente il problema sia quello, a livello nazionale sono una manciata i cabinet fibra totalmente saturi, quindi se è così...bella sfortuna...

Ciò premesso, l'ampliamento non dipende né da te né da improbabili interventi privati, ma soltanto da scelte di Telecomitalia.

Per altro tieni presente che non è ancora ufficialmente normata la procedura di ampliamento, proprio perché le casistiche sono rarissime, comunque in via ufficiosa si valutava di affiancare direttamente un altro cabinet, in quanto posizionare una seconda scheda potrebbe causare eccessivo surriscaldamento dell'elettronica.

Ti ringrazio iperbole! Non ci posso credere che sono tra i pochi s****ti a dover navigare ancora con la scialuppa! Penso che l'unica cosa che potrò fare è sollecitare telecom! e fastweb, il gestore da cui provengo che in due anni di abbonamento ha deciso di non apportare mai modifiche al cabinet lasciandomi così nell'illusione di un imminente passaggio alla fibra... =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro