giancarlo69
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica dal modello vecchio vorrei inserire questa?
presa telefonica a cui colleghi un modem internet? o un telefono?
linea internet adsl, fttc, ftth?
Dipende. Ci sono altra prese oltre a quella? E' la presa principale? Cioè la prima presa presente nell'abitazione collegata al doppino che viene dall'esterno? Devi collegare altri telefoni su altre prese? Che connessione hai?In pratica dal modello vecchio vorrei inserire questa
Si è la prima presa presente nell'abitazione collegata al doppino che viene dall'esterno? No non devo collegare altri telefoni la vorrei cambiare solo come estetica siccome sto facendo dei lavori, come connessione è misto/rame 180Dipende. Ci sono altra prese oltre a quella? E' la presa principale? Cioè la prima presa presente nell'abitazione collegata al doppino che viene dall'esterno? Devi collegare altri telefoni su altre prese? Che connessione hai?
Ok allora basta questa:Si è la prima presa presente nell'abitazione collegata al doppino che viene dall'esterno? No non devo collegare altri telefoni la vorrei cambiare solo come estetica siccome sto facendo dei lavori, come connessione è misto/rame 180
In pratica sul modello vecchio è collegato il doppino che viene dall'esterno, è in più io ho collegato un altro cavo che va in un altra stanzaOk allora basta questa:
Ma devi identificare correttamente e collegare solo il doppino di linea che arriva dall'esterno. L'altro lo lasci staccato![]()
PRESA TELEFONICA PLUG RJ11 NUOVA ORIGINALE TELECOM TIM MODEM INTERNET ADSL | eBay
Le migliori offerte per PRESA TELEFONICA PLUG RJ11 NUOVA ORIGINALE TELECOM TIM MODEM INTERNET ADSL sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
E siamo al dunque. Perchè hai messo un altro cavo se vuoi usare solo quella presa?In pratica sul modello vecchio è collegato il doppino che viene dall'esterno, è in più io ho collegato un altro cavo che va in un altra stanza
La presa esistente diciamo modello sip il cavo principale arriva da fuori penso cassetta nel portone, io ho infilato è collegato al doppino è portato in un altra stanza dove ho il pcE siamo al dunque. Perchè hai messo un altro cavo se vuoi usare solo quella presa?
si ok perfetto ma con la presa primaria sip non vorrei lasciar quella ma mettere un altea cosaSe devi attivare un contratto fttc quella presa diventa inutile, il telefono deve essere collegato direttamente al modem, altrimenti non funziona.
Se vuoi usarla devi fare un collegamento diretto verso il modem e passare un altro doppino che parte dal modem e arriva li.
Non è questo il modo di fare quel che dici. Molto meglio collegare alla presa il router e fare andare al PC un cavo di rete collegato al router. Quindi devi sostituire il doppino telefonico che adesso va alla presa telefonica vicino al PC col cavo di rete. Al posto della presa telefonica che ti ho indicato metti una placca con uscita rj11 ed rj45si ok perfetto ma con la presa primaria sip non vorrei lasciar quella ma mettere un altea cosa
Ok foto della placca da mettereNon è questo il modo di fare quel che dici. Molto meglio collegare alla presa il router e fare andare al PC un cavo di rete collegato al router. Quindi devi sostituire il doppino telefonico che adesso va alla presa telefonica vicino al PC col cavo di rete. Al posto della presa telefonica che ti ho indicato metti una placca con uscita rj11 ed rj45
Wagtail BeMatik - Base con presa telefonica RJ11 e presa rete RJ45 da incasso con cornice 85 x 85 mm, colore: bianco : Amazon.it: Elettronica
Compra Wagtail BeMatik - Base con presa telefonica RJ11 e presa rete RJ45 da incasso con cornice 85 x 85 mm, colore: bianco. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ti ho messo il link suOk foto della placca da mettere