CasseAudio PC...

• Autore discussione Autore discussione bill
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono interessato a un buon impianto audio da utilizzare con il PC (ed eventualmente anche con altri apparecchi audio/video). Non so se è meglio orientarmi verso un impianto semiprofessionale 2.1 o un 5.1?
quali prodotti mi consigliate? ciao e grazie
BILL
:eyes:

<€400

Vorrei spendere meno di € 400/500....

Sono incuriosito dal 5.1 Z-5500 della Logitech, anche se... (logitech?!)
Cosa ne pensate? :help:

Se hai tutta l'intenzione di usare il 5.1, troppe volte ho visto i diffusori posizionati a casaccio sulla scrivania. Allora: http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=831 altrimenti fai un discreto sistema hi-fi 2.0 (eventualmente ne parliamo). In qualsiasi caso dovresti avere una buona scheda audio, che non sia quella integrata, ma come minimo una Creative Audigy 2 ZS

bill ha detto:
...Non so se è meglio orientarmi verso un impianto semiprofessionale 2.1 o un 5.1?
quali prodotti mi consigliate?
vai sul sicuto:creative..anke Logitech non è da escludere!
Factory Refurbished ProMedia Ultra 5.1 ??? ke roba è???MjFreestyle

Ho postato quella pagina perchè l'altra è commerciale, il kit si chiama Klipsch ProMedia Ultra 5.1 e sono sicuramente meglio di Creative e altri, Klipsch è un vero marchio hi-fi da molti anni.

MjFreestyle ha detto:
Ho postato quella pagina perchè l'altra è commerciale, il kit si chiama Klipsch ProMedia Ultra 5.1 e sono sicuramente meglio di Creative e altri, Klipsch è un vero marchio hi-fi da molti anni.
mah?! :boh: se lo dici te..io non l'ho mai sentita e non mi fiderei al posto di bill!cmq non hai postato il prezzo..

nemmeno io ho mai sentito parlare della klipsch, guardo se on line trovo qualche informazione in più...

MjFreestyle ha detto:
Il prezzo, dovrebbe essere sui 400 Euro.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cosa???400€!!!!!x quella cosa????800.000 Lire????un impianto Bose costa meno!!!(o quasi)
se vuoi un cosiglio caro amico bill non prendere quell'impianto!mi spiace contraddirti MjFreestyle

I prezzi, sono variabili da 290 a 350 dollari. Qundi non so in euro quanto viene.
Cosa ti fa pensare che Bose sia migliore, se non hai mai sentito Klipsch.
Ti posso dire solo che un' mp3 non suona come l'originale nemmeno a 320kb/s, mentre per la maggio parte delle orecchie "profane" bastano i 128kb/s
Ovviamente ogniuno a la sua opinione! ;)

MjFreestyle ha detto:
Cosa ti fa pensare che Bose sia migliore, se non hai mai sentito Klipsch.
questa è proprio una ca..... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
aspettimo il parere di terzi..!se no qui stiamo a menarci da soli senza ad arrivare a nulla..
cmq se li servono delle x il pc è molto probabile che ci ascolti degli mp3 e non dei dvd audio a 24bit!(ESISTONO? :boh: )

Quindi per te Bose è meglio a prescindere, magazi è meglio anche di Dynaudio, ProAc, Aliante, anzi è meglio anche di Royal Device, no?

Bene, allora dimmi cosa significano queste parole, se lo sai posso credere tu abbia ragione:

Macrodinamica - Microdinamica - Soundstage...

Sia chiaro che non litigo io, :D ho espresso un'opinione che potrebbe valere qualcosa in più di un'affezione dal nome a prescindere. Io non vi assicuro che il Pro Media sia meglio di Bose, ma starei anche attento ad affermare il contrario, dici che non conosci Klipsch bene, la maggio parte dei marchi veramente hi-fi il pubblico non conosce, vedi NAD, Rega, Marantz, e come in casa cosi in auto, magari sei un patito di Kenwood, Pioneer, Sony & Co. non sapendo che hanno poco da spartire con Nakamichi, Alpine, Becker, Sinfoni, Abola, ecc.

Speriamo solo di non essere rimproverato per questa sorta di pubblicità comparativa, ciao! ;)

MjFreestyle ha detto:
la maggio parte dei marchi veramente hi-fi il pubblico non conosce, vedi NAD, Rega, Marantz, e come in casa cosi in auto, magari sei un patito di Kenwood, Pioneer, Sony & Co. non sapendo che hanno poco da spartire con Nakamichi, Alpine, Becker, Sinfoni, Abola, ecc.

Straquoto.
In genere quando un' azienda diventa nota al grande pubblico la qualità crolla.
Ho letto recensioni sui sistemi Bose attuali, da far rabbrividire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro