Casse Wireless? Si O No?

Pubblicità

kry_lu_meju

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi, dove posso acquistare un set 5.1 di casse wireless? tra l'altro, c'è molta differenza tra logitech e creative? grazie :ok:

Io ho sentito le gigaworks...comunque ricorda che i W non sono tutto...

verissimo, anche perchè non potrei mai averle tutte al massimo o altro, piu che altro per la qualità sono indeciso, ma con una dfferenza di 130 euro circa, sulle casse ci risparmio, e prendo le logitech forse. :ok:

verissimo, anche perchè non potrei mai averle tutte al massimo o altro, piu che altro per la qualità sono indeciso, ma con una dfferenza di 130 euro circa, sulle casse ci risparmio, e prendo le logitech forse. :ok:

Ti dirò io amo Creative, ed ho l'impianto limited che è stato in commercio per tre mesi se ricordo bene, mi era venuta voglia di cambiare, ho visto le gigaworks, le vad oa sentire, mi credi, mai sentito un suono più cupo, ma del resto se guardi i W è normale, dato che alle gigaworks manca anche il tweeter, comunque lui aveva alzato a tipo 35 e con una cnazone di gigi d'alesio, quinid nulla di particolare, ad un certo punto anche se per pochi secondi, ha sgranato, ma solo uno son un orecchio allenato e ne accorge, sono state una delusione :sisi:

noooooooooooooo le wireles no cioe io li odio la qualita del suono dipende pure de la qualita dei cavi figuramoci wireless poi le baterie per la alimentazioni? o ti danno gli cavi per atacarli ala corente tanto al c............o gli fili ci sonno comunque a te la scelta ai guardato il logitech z 5500?

Pubblicità
Pubblicità