Ciao a tutti, le casse nel titolo mi stanno dando problemi in questi giorni. Di solito io guardo film usando VLC e non ho mai avuto problemi riguardo all'audio. In questi due giorni però non so per quale strano motivo se metto in pausa il film, e aspetto qualche minuto, quando lo faccio ripartire le casse iniziano a grattare in corrispondenza delle voci, alte o basse che siano, e dei suoni, sia musicali sia degli effetti. Chiaramento questo "grattare" diventa più forte più il tono audio è alto.
La stranezza avviene dal momento in cui se chiudo VLC e rifaccio partire il film dal punto in cui l'ho interrotto, l'audio torna normale ovvero niente più grat grat. Mi viene quindi da pensare che il problema non siano le casse sennò il rumore lo avrei sempre.
In ogni caso le casse NON mi sono mai cadute anche perchè il rumore proviene da entrambe in egual modo.
Sapete aiutarmi?
La stranezza avviene dal momento in cui se chiudo VLC e rifaccio partire il film dal punto in cui l'ho interrotto, l'audio torna normale ovvero niente più grat grat. Mi viene quindi da pensare che il problema non siano le casse sennò il rumore lo avrei sempre.
In ogni caso le casse NON mi sono mai cadute anche perchè il rumore proviene da entrambe in egual modo.
Sapete aiutarmi?