casse super rumorose

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Salve, ho comprato queste:
E mi chiedevo se è possibile eliminare/abbassare di molto il rumore che fa quando si accendono/attivi bluetooth, praticamente parte la vocina che ti dice in che modalità sei, ma questa voce si sente da 50metri e non si abbassa abbassando il volume, ovviamente
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Purtroppo sono diffusori economici e di marca non al top, il modulo BT è fatto cosi e non si può fare nulla.
 

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Purtroppo sono diffusori economici e di marca non al top, il modulo BT è fatto cosi e non si può fare nulla.
a me piacciono perchè hanno la luce che si può cambiare come se fosse touch e hanno il bluetooth, ma questa cosa è TROPPO odiosa, perchè si sente davvero troppo, hai da consigliarmi delle casse che hanno queste cose sotto i 30 magari?
Bluetooth, audio buono nulla di professionale e che se hanno rgb si possono spegnere col "touch" come queste?
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Purtroppo non trovo nulla con quelle caratteristiche... ma il BT lo uso spesso?

cmq il titolo è errato, è il modulo BT a far rumore e non le casse
 

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Purtroppo non trovo nulla con quelle caratteristiche... ma il BT lo uso spess
Purtroppo non trovo nulla con quelle caratteristiche... ma il BT lo uso spesso?

cmq il titolo è errato, è il modulo BT a far rumore e non le casse
cmq il titolo è errato, è il modulo BT a far rumore e nono ma forse non è chiaro,
ho capito ora che per bt intendi bluetooth, comunque forse mi sono espresso male, intendevo dire che, la voce si sente anche quando accendi-spegni le casse e idem quando accendi-spegni bluetooth, ma anche quando accendi pc, cioè ogni volta che accendo pc sento la voce che mi dice che accende le casse, quello è odiabile, sul modulo bluetooth potrei anche ignorarlo
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ci sono queste che puoi regolare il volume con una manopola, cosi prima di accendere lo metti al minimo e nn hai problemi.
Hanno anche il tasto per gli RGB


Se non ti piacciono, fai una ricerca con la parola "cassa PC rgb" e metti il limite di spesa a 30€
 
  • Mi piace
Reazioni: mentalrey

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Ci sono queste che puoi regolare il volume con una manopola, cosi prima di accendere lo metti al minimo e nn hai problemi.
Hanno anche il tasto per gli RGB


Se non ti piacciono, fai una ricerca con la parola "cassa PC rgb" e metti il limite di spesa a 30€
quindi mi confermi che non posso modificare questa cosa alle mie?anche queste hanno la regolazione volume
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Scusate, ma costano 25 euro e c'é dentro
- un alimentatore
- Un dac
- Un finale stereo
- I coni delle casse
- Un modulo bluetooh
- l'assistente blaterante del modulo bt
- Un sistema a led rgb
- la cassa di plastica
- la pelle di un bambino asiatico sottopagato...

E ci hanno fatto cassa sopra almeno in 3 (produttore, importatore, amazon), quindi costano cosa, 8 euro finite?
Si accendono e si sente della musica, é grasso che cola.
 
Ultima modifica:

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Scusate, ma costano 25 euro e c'é dentro
- un alimentatore
- Un dac
- Un finale stereo
- I coni delle casse
- Un modulo bluetooh
- Un sistema a led rgb
- la cassa di plastica
- la pelle di un bambino asiatico sottopagato...

E ci hanno fatto cassa sopra almeno in 3 (produttore, importatore, amazon), quindi costano cosa, 8 euro finite?
Si accendono e si sente della musica, é grasso che cola.
purtroppo non mi va di spendere 100euro per delle casse da pc, quindi da bravo ignorantello ho cercato quelle con watt piu alti a quel prezzo, poi avevano bluetooth e pure quel poco di rgb che non fanno proprio schifissimo, però sto allert di audio appena accendi pc è davvero da lanciarle dalla finestra, non ci sta nemmeno un tipo di cassa sotto i 30 che siano buone?
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Per fare un paragone costi che capisco siano soggettivi, ma hanno dei limiti oggettivi,
a 100 euro (l'una) si prendono casse monitor spesso senza bluetooth e sicuramente senza led rgb, che si sentono bene, ma possono avere un certo soffio dato dall'economicità dell'amplificatore incluso.

A 30 Non leggi i watt erogati, perché tanto sono solo quello che il tizio voleva scriverci quando si é alzato dal letto, se non hanno i led soprassiedi (anzi eviti, perché saranno indice di porcata) e cerchi il prodotto di cui la gente si lamenta meno.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Infatti non ho detto che deve avere una qualità premium (il suono)
semplicemente spendendo una cifra cosi, ti prendi delle casse basic che non puntano alla qualità ma a come sono fatte esteticamente dato che in quella fascia sono tutte uguali, mi sono fatto convincere perchè hanno un modulo bluetooth che non ho trovato in nessuna cassa a quel prezzo e mi sembrava utile
Non mi aspettavo di certo una cinesata che facesse un allert sound ad ogni modalità che mettessi avendone provate altre in quella fascia di prezzo.
Proprio per questo ho chiesto se ci fossero in quella fascia altre casse carine ma che non avessero il problema di questa, e che magari avessero anche il bluetooth non mi sembra molto difficile da capire
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Io ti ho messo un link, qui capiscono tutti eh, non c'è bisogno di rimarcarlo.

Le tue casse hanno il controllo del volume digitale, quindi ad ogni accensione si perde l'impostazione, quelle che ho messo io hanno un potenziometro analogico, quindi da li non si scappa, se le imposti al minimo, restano al minimo per forza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spily9899

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Io ti ho messo un link, qui capiscono tutti eh, non c'è bisogno di rimarcarlo.

Le tue casse hanno il controllo del volume digitale, quindi ad ogni accensione si perde l'impostazione, quelle che ho messo io hanno un potenziometro analogico, quindi da li non si scappa, se le imposti al minimo, restano al minimo per forza.
Grazie per la risposta, comunque non dicevo a te, valuterò quelle casse grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili