DOMANDA Casse + sub per cameretta

Pubblicità

Btwelve

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
45
Buongiorno a tutti, vorrei fare un mini impianto 2.1 in camera/studio, nulla di complicato e vorrei sapere la vostra su questo prodotto
Più il subwoofer
Con un budget di 400/500€
Stavo valutando anche delle krk Classic 5 più il loro subwoofer, consigli?
Come qualità prezzo cosa consigliate?
Questo prodotto è valido? C’è di meglio? Anche risparmiando qualcosa.
Uso non professionale, ascolto per lo più musica elettronica

Perfetto, lo userei in combo con il Topping d50s + a50s usando l’uscita rca, unica dubbio che mi rimane sono i collegamenti, dall’uscita del a50s vado a collegarmi al sub in rca tramite input e poi in output alle casse con un altro cavo rca oppure trs? È corretto?
Presumo che tu utilizzi l'A50s come amp cuffie collegato in RCA al D50s quindi le uniche uscite disponibili sono le RCA out sull'A50s o sbaglio?

Io ho quel sub con delle Mackie MR 524.

Il collegamento va fatto cosi:

Esci dal DAC con RCA e vai al SUB, esci dal SUB con TRS ed entri nelle Eris.

Regola il SUB con un passa alto come da manuale e poi con le prove di ascolto regoli i livelli del sub.

Attento ai livelli perchè quel SUB "picchia" forte. 😉

Io ho quel sub con delle Mackie MR 524.

Il collegamento va fatto cosi:

Esci dal DAC con RCA e vai al SUB, esci dal SUB con TRS ed entri nelle Eris.

Regola il SUB con un passa alto come da manuale e poi con le prove di ascolto regoli i livelli del sub.

Attento ai livelli perchè quel SUB "picchia" forte. 😉
Il problema è che mi pare di aver capito che voleva uno splitting tra casse e amp cuffie e il DAC ha solo due RCA out mentre l'amp cuffie ha due RCA in e due RCA out

ah giusto.... @Btwelve puoi mettere le foto dei connettori disponibili?
IMG_2182.webp
Non so se si vede molto bene, ma ho solo una uscita rca sul dac, che è occupata per il collegamento sul amp cuffie, quindi devo per forza uscire dal amp cuffie a meno di non cambiare dac.

Il problema è che mi pare di aver capito che voleva uno splitting tra casse e amp cuffie e il DAC ha solo due RCA out mentre l'amp cuffie ha due RCA in e due RCA out
Se c’è possibilità di usare o solo amp o solo casse senza svenarmi bene, altrimenti va benissimo anche avere attivi entrambi in uscita, mal che vada spengo e accendo da interruttore casse e sub quando voglio usarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro