casse senza fili

Pubblicità

dancla

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Espongo il problema: ho un impianto Pioneer 5.1; i satelliti sono tutti collegati con fili, ma quelli posteriori creano dei problemi logistici proprio a causa dei fili. Mi interessa sapere se è possibile abbinare all'impianto che già possiedo due satelliti senza fili per sostituire quelli posteriori esistenti, o quale potrebbe essere un'altra soluzione (a parte cambiare l'impianto perché proprio non posso). Grazie

Ciao
Il problema è come trasmettere il segnale alle due casse conservando la funzione di satelliti posteriori. Il sistema o è wireless o non lo è. Se hai esigenze di questo tipo non vedo alternative o cambi sistema e prendi un wireless oppure fai passare in qualche modo i fili per collegare le casse posteriori...

Dei cavi piatti da far passare dietro/sotto mobili e tappeti potrebbero essere una via percorribile?

Ciao
Il problema è come trasmettere il segnale alle due casse conservando la funzione di satelliti posteriori. Il sistema o è wireless o non lo è. Se hai esigenze di questo tipo non vedo alternative o cambi sistema e prendi un wireless oppure fai passare in qualche modo i fili per collegare le casse posteriori...
Ti dirò che immaginavo una cosa del genere, ma avevo bisogno del parere di un esperto. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro