DOMANDA Casse per pc

Pubblicità

spider85

Utente Èlite
Reazioni
1,381
Punteggio
75
Buongiorno a tutti scrivo per avere un vostro consiglio sull acquisto di casse per pc budget max 100 . Non sono un audiofilo ma vorrei qualcosa di decente per gaming film e un po di musica. Vi chiedo qualcosa di poco ingombrante o al massimo facile da installare a muro.
La mia postazione si trova in una stanza 2m x 3m stile cucinino quindi ne retro e aperta con un archetto.

Per ora a 122€ trovi le Mackie CR4, valgono sicuramente i 22€ in più di budget. Hanno un medio basso un po' gonfio che ti darà soddisfazioni con film e videogiochi. In alternativa Scythe Kro Craft Rev.B + FX D302 Pro ma qui ti serve un po' di spazio per accomodare le Scythe.

Per ora a 122€ trovi le Mackie CR4, valgono sicuramente i 22€ in più di budget. Hanno un medio basso un po' gonfio che ti darà soddisfazioni con film e videogiochi. In alternativa Scythe Kro Craft Rev.B + FX D302 Pro ma qui ti serve un po' di spazio per accomodare le Scythe.
Ciao grazie per la risposta essendo un regalo che mi devono fare devo stare sotto i 100 euro , va bene se opto per le Edifier R1280T?

Le R1280T sono buone per il prezzo ma di molto inferiori alle Mackie, se ti posso dare un consiglio fatti regalare un buono Amazon e metti tu la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro