Casse per PC o/e diffusori per amplificatore

Pubblicità

5imo1995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono indeciso se comprare:

- casse per pc + diffusori per amplificatore per la tv
- diffusori piccoli (come quelli della bose da usare sia su pc che su tv) spostando ogni volta apli + diffusori (perchè altri diffusori grande non ci stanno sulla scrivania)

Come casse per pc avevo pensato a delle Bose Companion 2 Serie III Sistema Multimediale, Nero, ne conoscete altre, magari che non vado a pagare la marca ma più la qualità del prodotto?

Come diffusori per amplificatore
ONKYO A-9711
pensavo a delle:
Indiana Line TESI 260 N
Studio 130CH
DIAMOND 10.2
PROSON EVENT 6
naturalmente preferirei a torre però non ho un budget alto! Oppure qualcuno che mi dica i pezzi e li assemblo manualmente una atorre?

proson e jbl imho... imho e ripeto imho possono accomodarsi al di fuori della lista... jbl per il tweeter, proson per il fatto che indiana line, polk audio e wharfedale (gisuto per citare i 3 che si trovano praticamente anche al superlmercato) suonano meglio

per delle buone torri in kit se si ha lo spazio sicuramente le IPL Acoustic sanno il fatto loro sberleffando anche diffusori ben più blasonati
IPL ACOUSTICS     TRANSMISSION LINE KITS

mi sento di avvertire però che non si tratta di prendere due altoparlanti e montarli alla bell'e meglio in un tocco di legno

Sono indeciso se comprare:

- casse per pc + diffusori per amplificatore per la tv
- diffusori piccoli (come quelli della bose da usare sia su pc che su tv) spostando ogni volta apli + diffusori (perchè altri diffusori grande non ci stanno sulla scrivania)

Come casse per pc avevo pensato a delle Bose Companion 2 Serie III Sistema Multimediale, Nero, ne conoscete altre, magari che non vado a pagare la marca ma più la qualità del prodotto?

Direi che è poco pratico spostare la baracca ogni volta tra pc e tv...meglio se prendi due oggetti separati, ma devi prepararti ad avere budget diversi.
Quanto è grande l'ambiente o meglio la distanza dei diffusori nel caso della tv, che musica ascolti e soprattutto quanto puoi spendere?

L'ambiente è 3m x4m le casse sono sul lato da 3m. Per le casse per pc masismo 100 euro e per i diffusori massimo 300. Meglio se 200 assemblandoli.

Per le casse da pc fai prima a prendere delle edifier o le scythe con questo budget ed un piccolo amplificatore.

Per quanto riguarda dei diffusori ne parliamo dopo. A me servono delle casse per pc amplificate. Ho gia un amplificatore che uso per 2 difussori stereo che comprerò. Le casse per pc devono essere grandi quanto le bose companion 2 a dimili. Invece i diffusori per amplificatore vanno bene sia da scaffale che d a torre (assemblati). Datemi molte sclte sia di uno che dellaltro.
Per casse pc masismo 100 euro per diffusori amplificatore massimo 250.
Amplificatore ONKYIO A 9711|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro