Casse per PC (max 450 euro)

Pubblicità

Aceking

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti. Scrivo per ricevere consigli su delle nuove casse per il mio PC. Ascolto almeno 5 ore di musica a basso volume al giorno ( musica italiana ma non solo. Generi più disparati: rock, pop, metal, dance, rap ) ed almeno 3 volte a settimana ascolto musica ad alto volume durante gli allenamenti in una stanza di circa 25mq. In questo caso ascolto sempre musica ricca di bassi (dubstep, rap, dance, etc ). Mi piace anche giocare ai videogame e vedere film. Preferirei delle casse con dac integrato come le mie attuali edifier s330d. Le vorrei cambiare perché appena alzo un po sento che il suono cambia e non è più 'rilassato' come quando è basso e quindi vorrei qualcosa di più potente. Fonte audio: spotify Premium ( quindi audio a 320kbps ) per la musica, blue ray per i film, xbox 360 per i videogiochi. Pensavo di prendere le edifier s730d, ci sono particolari lati negativi da conoscere di questo impianto edifier? Qualche altra alternativa da valutare sui 400, max 450 euro? Grazie ed un saluto a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro