DOMANDA Casse per pc gaming in fase di assemblaggio

Pubblicità

Mav202147

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera ragazzi parto subito nel dire che mi sono fidato di voi per l'assemblaggio di un pc uso gaming dalla a alla z perché sono un neofita in materia visto che ho sempre giocato alle varie console ora che sto approdando in questa speriamo piacevole avventura vorrei un consiglio su delle casse non troppo grandi esteticamente per uso prettamente gaming con un budget non altissimo (50max60)visto il neo acquisto che ha svuotato le mie tasche come scheda audio ho quella integrata nella scheda madre aspetto vostre notizie grazie anticipatamente

Vuoi stereo o surround?
Se pensi di andare sulla qualità, per ascoltare eventualmente anche musica, stereo rimane il campione indiscusso imho. Se invece non hai altre necessità oltre al gaming e vuoi sentire bei botti vai con il Surround (dovresti però avere abbastanza spazio per i diffusori e spendere sicuramente più di 60 eurozzi, ma se non hai spazio nè budget allora potresti acquistare dei sistemi 2.1 della empire ad esempio)

Ultima modifica:
Vuoi stereo o surround?
Se pensi di andare sulla qualità, per ascoltare eventualmente anche musica, stereo rimane il campione indiscusso imho. Se invece non hai altre necessità oltre al gaming e vuoi sentire bei botti vai con il Surround (dovresti però avere abbastanza spazio per i diffusori e spendere sicuramente più di 60 eurozzi, ma se non hai spazio nè budget allora potresti acquistare dei sistemi 2.1 della Logitech ad esempio)
Purtroppo non ho molto spazio quindi non posso esagerare come casse figurati ho visto che molte persone parlano bene delle empire r1000 mk2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro