Casse per pc 5.1

Pubblicità

SimiS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti....e allora vi espongo il mio dilemma, vorrei comprarmi le casse per il pc 5.1 ... non più di 100 euro da premettere, mi interessano per un ascolto generale, prediligendo i film, ma anche per gioco e musica...
Intanto vi dico ke ho una scheda audio integrata, la mia scheda madre è una M2N-SLI DELUXE....

e il problema è la scelta....

Mi hanno prestato oggi pome delle casse HIRON home theatre 5.1 (80euro) ma onestamente non so....esteticamente non mi piacciono e poi HIRON??? in internet non ho manco trovato un sito decente con delle specifiche...

Poi la scelta cade su

- CREATIVE INSPIRE T6100 - 75W RMS (75 euro)
- LOGITECH X-540 - 70W RMS (89 euro)
- EMPIRE R-1550B - 57W RMS (79 euro)

....poi se avete delle alternative le ascolto con piacere....
mi interessava anche qualcosa sempre sulla stessa cifra ma con comando a distanza cioè con telecomando

grazie in anticipo

vorrei consigliarti le logitech g51 che costicchiano sui 120-130 euro (spedizione compresa) ma li valgono tutti anche perchè hanno 150 watt in rms, il doppio delle t6100 o x-540, pero' non so se con l'audio integrato potresti sfruttarle pienamente come qualità del suono... come potenza sicuramente!!

Ciao a tutti....e allora vi espongo il mio dilemma, vorrei comprarmi le casse per il pc 5.1 ... non più di 100 euro da premettere, mi interessano per un ascolto generale, prediligendo i film, ma anche per gioco e musica...
Intanto vi dico ke ho una scheda audio integrata, la mia scheda madre è una M2N-SLI DELUXE....

e il problema è la scelta....

Mi hanno prestato oggi pome delle casse HIRON home theatre 5.1 (80euro) ma onestamente non so....esteticamente non mi piacciono e poi HIRON??? in internet non ho manco trovato un sito decente con delle specifiche...

Poi la scelta cade su

- CREATIVE INSPIRE T6100 - 75W RMS (75 euro)
- LOGITECH X-540 - 70W RMS (89 euro)
- EMPIRE R-1550B - 57W RMS (79 euro)

....poi se avete delle alternative le ascolto con piacere....
mi interessava anche qualcosa sempre sulla stessa cifra ma con comando a distanza cioè con telecomando

grazie in anticipo

nessuno sa dirmi delle 3 quale è meglio?

Le Creative e le Logitech sono equivalenti unica differenza il sub delle X-540 è molto invadente, le Empire non le conosco

Prendi invece delle Logitech G51

P.S. ma dove li hai trovati questi prezzi, sono alti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro