PROBLEMA Casse per notebook

Pubblicità

FRANCESCOPC

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve,ho un notebook olivetti olibook s1500 e sento la cassa sinistra che se il volume è basso non si sente per niente e se il volume è alto gracchia,io ho pensato che fosse rotta e vorrei cambiarla come fare ad acquistarla,perchè in giro non ne trovo su internet dell'olibook s1500,posso comprarne una qualunque? o non funzionerebbe?
Mi date qualche consiglio così da capire anche per ulteriori notebook in futuro.
Grazie anticipate a tutti quanti.

Salve,ho un notebook olivetti olibook s1500 e sento la cassa sinistra che se il volume è basso non si sente per niente e se il volume è alto gracchia,io ho pensato che fosse rotta e vorrei cambiarla come fare ad acquistarla,perchè in giro non ne trovo su internet dell'olibook s1500,posso comprarne una qualunque? o non funzionerebbe?
Mi date qualche consiglio così da capire anche per ulteriori notebook in futuro.

- - - Updated - - -

UP! Qualcuno mi può aiutare?

Quindi come in questo mio notebook devo prendere le casse originale e in tutti gli altri notebook devo ritrovare le casse originali della casa produttrice del notebook stesso giusto?

Magari npn conta a nulla am prova ad aprire il portatile e pulirlo... tante volte polvere e affini possono interferire
intanto puoi vedere le casse e farti un idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro