Casse per ascolto musica su pc

Pubblicità

Sugar Bear

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, dopo che la morte del subwoofer delle mie attuali cassi logitech che pur essendo logitech suonavano decentemente (almeno credo), volevo prendere un bel paio di casse per ascoltare musica dal computer senza dover spendere troppo, il budget è sui 100 euro, magari se hanno un bel sub è meglio, ma l'importante è che suonino forte e bene! Fatemi sapere grazie mille

Salve a tutti, dopo che la morte del subwoofer delle mie attuali cassi logitech che pur essendo logitech suonavano decentemente (almeno credo), volevo prendere un bel paio di casse per ascoltare musica dal computer senza dover spendere troppo, il budget è sui 100 euro, magari se hanno un bel sub è meglio, ma l'importante è che suonino forte e bene! Fatemi sapere grazie mille
R1900 tii e vivi felice... ;-)

be basta che non siano soldi buttati, ma che ne valga la pena, voglio sentire musica dal pc, ho la scheda audio dedicata, consigliatemi qualcosa che non costi troppo..

che tipo di musica ascolti?
PS:tieni presente che quel budget è meno del minimo quindi r1900 in ogni caso sono una buona scelta

non vanno bene di certo...ancora non ho capito cosa ascolti

ascolto di tutto sopratutto metalcore, drum and bass, e anche musica commerciale, comunque ho preso quelle casse citate prima giusto per provarle tanto posso rimandarle indietro, ma almeno le provo, domani vi dico come sono!

ps: sono sempre delle edifier come mai dite che non sono buone?

se punti alla qualità sonora lo spazio deve essere l'ultimo dei problemi...per me è il primo...:cav:
a momenti butto giù un muro e mi affaccio in cucina pur di mettere un paio di wharfedale...:lol:

bhè un open-space è sempre
1 moderno
2 pratico
3 arioso
4 vivibile

ora bisogna vedere se la donna concorda :asd:

bhè un open-space è sempre
1 moderno
2 pratico
3 arioso
4 vivibile

ora bisogna vedere se la donna concorda :asd:
WILMA!!! portami la clava!!
la clava non arriva e si risolve in altro modo-->:muro:
:lol:

scherzi a parte devo trovare lo spazio...non so come ma...lo devo trovare...:grat:... :)!!! -->:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro