Casse per ascoltare principalmente musica a 70-80 euro? anche per gaming

Pubblicità

SilverEagleX9

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando delle casse a 70-80 euro Per gaming, ma principalmente per ascoltare musica.
Secondo voi come sono le trust tytan? Hanno dei difetti? Voi me ne consigliate altre?

se servono per ascoltare musica le tytan non sono proprio il massimo
potresti vedere le edifier R1900TII plus

No sai ho detto le tytan perchè un mio amico le ha acquistate e sono fantastiche anche per qscoltare musica

- - - Updated - - -

E comunque ho letto che le edifier fanno schifo e non hanno nemmeno bassi, e costano 92 euro, non mi sei stato utile.

No sai ho detto le tytan perchè un mio amico le ha acquistate e sono fantastiche anche per qscoltare musica

- - - Updated - - -

E comunque ho letto che le edifier fanno schifo e non hanno nemmeno bassi, e costano 92 euro, non mi sei stato utile.

pessima risposta data ad uno che cerca di autarti.. tra l'altro con consigli utili
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...fie/419095-recensione-edifier-r1900tii-7.html

quando leggete non date per scontato che sia la realtà ciò che leggete... c'è gente qui che potrebbe farti pelo e contro pelo sulla tecnica audio

- - - Updated - - -

se sai che le tytan sono ottime come dici tu perchè non comprarle, sai com'è a guardare il produttore e soprattutto i diffusori dubito che la qualità audio sia alta come dici
io ti ho dato un consiglio visto che le edifier le ho testate personalmente perchè le ha acquistate un mio amico e posso dirti che per ascoltare musica a quel prezzo sono tra le migliori, i bassi non saranno molto corposi ma comunque accettabili per un 2.0 da 90 euro
https://www.youtube.com/watch?v=kCqyDwxNdGA
contento di non esserti stato utile ;) saluti

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Perdonami ma se pensi di poter trattare un utente che cerca di darti un aiuto in questo modo, hai completamente sbagliato posto, forse ti si addice più una chat dove lo spirito di partecipazione è ben diverso da quello di un forum.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando delle casse a 70-80 euro Per gaming, ma principalmente per ascoltare musica.
Secondo voi come sono le trust tytan? Hanno dei difetti? Voi me ne consigliate altre?
Il maggior difetto é che sono Trust. Parlando invece di tecnicismi, direi che sono "casse" per ragazzini che vogliono un po' di fracasso :asd:. Se é il fracasso, unito alle scoregge del sub, che cercate...sono perfette per te ed il tuo amico.

Ops, scusami se ti ho offeso così pesantemente :(

- - - Updated - - -

"Per ragazzini che vogliono fare fracasso" In alcune canzoni il fracasso ci vuole, ma non le comprerei per questo :)

Si ma ho letto che le edifier non sono proprio il massimo per il prezzo, per la scheda audio ti do ragione, appena avrò soldi prendo una sound blaster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro