Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn fà per meDifficile consigliarti qualcosa con quel budget. Comunque:
https://www.amazon.it/dp/B000V09XHU/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
qualche consiglio? non sono particolarmente interessato a un buon suono mi basta che non fanno rumore e che durino un pò budget meno di 50 euro
Cosa c'è di male nella conformità EuP?nn fà per me
Domanda:
Dopo 10 minuti entrano in modalità "risparmio energetico" e bisogna spegnerle e riaccenderle. Come mai? Non c'è un modo per evitare tutto questo?
Risposta:
Questi altoparlanti sono progettati in conformità con i regolamenti Eup, per andare in modalità Stand-by quando non riproducono audio (o l'audio è molto basso) per più di 15/20 minuti. La modalità di risparmio non può disabilitarsi. uso il pc come seconda sveglia ;)...grazie lo stesso ne comprerò una che costa meno visto che il pc è sempre a basso volume
Ciao a te.
Con quel budget, nulla. Pretendi un po' troppo.
si spengono e vanno riaccesi nn c'è nulla di male ma non fanno per me ...grazie mille per il tempo dedicatoCosa c'è di male nella conformità EuP?