Casse Pc

Pubblicità

TheDircy

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
31
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perché il mondo dell'audio è per me ancora un luogo oscuro. Ho una soundblasterZ come scheda audio e sono in cerca di un impianto di casse per pc 2.0 o 2.1, non troppo ingombranti perché ho poco spazio a disposizione sulla scrivania. Non so se valga la pena prendere un amplificatore, lascio a voi l onere di consigliarmi al meglio. Vorrei spendere circa 100 euro per le casse, lascio lascio voi giudicare quanto varrà la pena spendere per un eventuale amp.
Userei l impianto per qualunque cosa: per il semplice ascolto di musica (a me piacciono i bassi alti) o film, per giocare e anche per qualche piccola produzione ma nulla di che.
Ringrazio tutti coloro che si distirberanno a rispondermi, grazie in anticipo.
 
Senza spendere troppo e con risultati decenti direi le Edifier R1280T che sono un 2.0 amplificate e suonano abbastanza bene. Altrimenti spendendo un pò di più le Edifier S330D 2.1 e di bassi esaltati ne avresti di più col subwoofer... Entrambe le soluzioni non necessitano di amplificatore esterno...
 
Come ho suggerito ad un altro utente, ma che non ha saputo cogliere la qualità intrinseca di tale soluzione: "Arriva a 130€ e prenditi SMSL SA-50 e Scythe Kro Craft Rev.B."
Avrai bassi e qualità da vendere, specialmente visto che hai già una scheda audio decente.
Qua c'è una recensione delle Kro Craft: http://www.tnt-audio.com/casse/scythe_krocraft.html
Mentre qua puoi vedere una mini recensione dell'SA-50, assieme al grafico con la risposta in frequenza: http://www.alchimieaudio.com/t162-smsl-sa-50-50wx2-amplificatore-con-tda7492-misure-e-grafici
Ad 8Ohm è praticamente flat ed ha una buona manciata di Watt a disposizione.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top