DOMANDA Casse PC

Pubblicità

Leo.85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, stavo pensando di comprare delle nuove casse intorno ai 100 euro per il mio PC e per smanettare un po' con la mia Hercules Dj Instinct

Hercules DJ Control Instinct: Amazon.it: Elettronica

Sono indeciso tra il prendere un sistema 2.1 come le Edifier C2 Plus o HCS2330 (sono lo stesso modello, no?)

Edifier Hcs2330-Eu Home Cinema [Importato dalla Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica

oppure un sistema 2.0 come Edifier Studio R1600T (Perdo sui bassi?)

Edifier Studio R1600T Plus Professional 2.0 Speakers: Amazon.co.uk: TV

L'utilizzo sarebbe quasi esclusivamente per la musica, più o meno di tutti i generi dalla classica alla deep house. Cosa mi consigliate? Avete qualche altro modello da propormi? Dovrei comunque collegarla al controller midi e quindi mi serve una presa RCA e un adattatore per la presa inglese, si trovano facilmente in negozio?

Ultima modifica:
allora meglio le r1600 o le r1900
non perdi per nulla in bassi... è solo il marketing che vi fa pensare che se non c'è il sub si perde in bassi

allora meglio le r1600 o le r1900
non perdi per nulla in bassi... è solo il marketing che vi fa pensare che se non c'è il sub si perde in bassi

Grazie per avermi risposto.
A questo punto mi butto su un 2.0 le r1900 mi sembrano difficili da trovare è tanta la differenza dalle 1600?
Quindi andrebbero bene anche per la musica elettronica? E scusa la mia ignoranza ma questo cavo RCA che dovrei usare per sistemarle vicino alla mia consolle come funziona, ha due estremità bianche e rosse?

si l'rca è quello bianco e rosso da una parte lo metti nelle casse dall'altra nel pc o nel lettore ci sono anche i cavi jack to rca
ovvero da una parte rosso e bianco dall'altro il jack tipo quello di cuffie ed auricolari

la differenza tra le r1600 e le r1900 è che le seconde hanno un filo di bassi in più

si l'rca è quello bianco e rosso da una parte lo metti nelle casse dall'altra nel pc o nel lettore ci sono anche i cavi jack to rca
ovvero da una parte rosso e bianco dall'altro il jack tipo quello di cuffie ed auricolari

la differenza tra le r1600 e le r1900 è che le seconde hanno un filo di bassi in più

Scusa se ne approfitto ma ho ancora bisogno di chiarimenti. Sto cercando di prendere le Edifier r1900 (quasi introvabili), ma sono le stessa cosa delle Empire 1900?!
Se sì, allora che differenza c'è tra queste due (anche queste non disponibili :retard:) ?

EMPIRE R1900 (coppia) - Coppia Di Monitor Attivi | Strumenti Musicali .net

EMPIRE R1900 TII Reference Monitor (coppia) - Monitor Da Studio Attivi | Strumenti Musicali .net

Come sito che le vende ho trovato solo questo:

Edifier R1900 TII Studio 2.0 Monitors. [E5031]

Mi sai per caso dire se è affidabile, e se posso aquistarle con la postepay?

Ti ringrazio in anticipo per la pazienza.

si sono identiche perchè è un progetto nato in collaborazione tra edifier e empire
il sito è uno dei siti di riferimento in italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro