Salve a tutti, stavo pensando di comprare delle nuove casse intorno ai 100 euro per il mio PC e per smanettare un po' con la mia Hercules Dj Instinct
Hercules DJ Control Instinct: Amazon.it: Elettronica
Sono indeciso tra il prendere un sistema 2.1 come le Edifier C2 Plus o HCS2330 (sono lo stesso modello, no?)
Edifier Hcs2330-Eu Home Cinema [Importato dalla Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica
oppure un sistema 2.0 come Edifier Studio R1600T (Perdo sui bassi?)
Edifier Studio R1600T Plus Professional 2.0 Speakers: Amazon.co.uk: TV
L'utilizzo sarebbe quasi esclusivamente per la musica, più o meno di tutti i generi dalla classica alla deep house. Cosa mi consigliate? Avete qualche altro modello da propormi? Dovrei comunque collegarla al controller midi e quindi mi serve una presa RCA e un adattatore per la presa inglese, si trovano facilmente in negozio?
Hercules DJ Control Instinct: Amazon.it: Elettronica
Sono indeciso tra il prendere un sistema 2.1 come le Edifier C2 Plus o HCS2330 (sono lo stesso modello, no?)
Edifier Hcs2330-Eu Home Cinema [Importato dalla Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica
oppure un sistema 2.0 come Edifier Studio R1600T (Perdo sui bassi?)
Edifier Studio R1600T Plus Professional 2.0 Speakers: Amazon.co.uk: TV
L'utilizzo sarebbe quasi esclusivamente per la musica, più o meno di tutti i generi dalla classica alla deep house. Cosa mi consigliate? Avete qualche altro modello da propormi? Dovrei comunque collegarla al controller midi e quindi mi serve una presa RCA e un adattatore per la presa inglese, si trovano facilmente in negozio?
Ultima modifica: