Casse PC Stereo (foto inside)

• Autore discussione Autore discussione kAr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kAr

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un paio di casse stereo per PC che vadano a sostituire le indecenti Logitech che possiedo.

Allego foto della mia postazione per farvi capire meglio gli spazi:

IMG_20170727_170524.webp

Come potete vedere, lo spazio per le casse è limitato, la mensola (ex tavola da skate) è piccolina e lo spazio sul retro sarà di 5-10cm.

La postazione del PC è in soggiorno, una stanza di circa 35mq, l'utilizzo è per un ascolto tranquillo, senza troppe pretese, come sottofondo quando ho gente a casa o quando faccio le pulizie, per cui non è richiesta chissà quale potenza. Per l'ascolto "serio" utilizzo già le cuffie.

Possiedo una soundblaster z come scheda audio del PC.

Budget 100 €.

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta!

Sui 100€ ti direi Edifier R1280T, o meglio ancora le Mackie CR4 , le trovi spesso usate su Amazon sui 110€, ma in entrambi i casi considera che andrebbero messe ai lati del monitor per suonare decentemente quando sei al pc, possibilmente un pelo rialzate per avere i tweeter ad altezza orecchie.

Le 1280T le ho già viste su amazon e sono le principali candidate per adesso.

Stavo valutando anche le Wavemaster 66340 Cube Mini nella stessa fascia di prezzo che hanno il vantaggio di essere bluetooth, che ve ne pare?

Ultima modifica:
Sembrano interessanti ma sarebbe un po' un salto nel buio, se ti va di provarle fai pure, sarebbe interessante leggere la tua opinione. In ogni caso se le prendi su Amazon avresti il reso gratuito entro il primo mese se non dovessero piacerti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro