Casse pc senza subwoofer

Pubblicità

BulkDub

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
35
Salve ragazzi sto cercando delle casse sui 50-70 euro senza subwoofer e se riuscite a trovarle wireless riesco anche a salire di prezzo vorrei fare un setuo 5.1 ma la vedo una sfida, per chi può interessare può darmi consigli sulla mia postazione che allego in fotoFB_IMG_1513521369548.webp

Hai molto poco spazio per delle casse "serie", pensa se ne hai per mettercene 3 davanti e 2 dietro. La scelta migliore sarebbe mettere due casse quantomeno buone ai lati del monitor e basta, andranno meglio di 5 scrause e piccole.

Hai molto poco spazio per delle casse "serie", pensa se ne hai per mettercene 3 davanti e 2 dietro. La scelta migliore sarebbe mettere due casse quantomeno buone ai lati del monitor e basta, andranno meglio di 5 scrause e piccole.

Si lo so il tavolino che vedi alla sinistra andrà a scomparire lo levo del tutto, sono daccordo con te per il fatto delle casse secondo te quali ci starebbero bene? Ho intravisto le edifier luna eclipse non so poi se ne hai di migliori ( anche con cavo ovvio)

Sali un minimo col budget e prenditi le Edifier R1280T, sono le migliori sotto i 100€.

Chissà cosa ho fatto di male per beccare nella mia sezione sempre utenti di qualità...
Occhio di lince, hai parlato delle Luna e ti preoccupi delle R1280T che sono appena 2cm più larghe? L'hai mai usato un righello in vita tua?

Beh sai com'è in foto sembrano molto più grandi e anche dai video di youtube non ho visto la descrizione e mi sono affidato alla mia vista ( che fa schifo ahahahahaha)

Chissà cosa ho fatto di male per beccare nella mia sezione sempre utenti di qualità...
Occhio di lince, hai parlato delle Luna e ti preoccupi delle R1280T che sono appena 2cm più larghe? L'hai mai usato un righello in vita tua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro